THE INFORMER

2008/11/24

LA CITTA' DELLA DIGA







Eureka! finalmente ho capito perchè Rousi e Giubama sono così attaccati alla loro città d'origine e perché addirittura Rosarione ci vive e Giubama ci torna appena possibile...ecco spiegate le loro qualità innate di LATIN lovers, ecco perché sono inevitabilmente i LIMON BROTHERS.
Semplicemente: LAT(R)INA E' LA CITTA' DELLA DIGA!!! me ne dimentico sicuramente qualcuna ma queste sono tra le principali rappresentanti della bellezza pontina..ovviamente ho escluso quelle ormai anzianotte tipo la Dellera. Non sono tutte nate nella città Littoria, ma sono tutte cresciute lì, nello splendido giardino dell'Eden chiamato Latina!!!
Sono riuscito tra l'altro nell'incredibile impresa di trovare delle foto in cui tali fanciulle appaiono vestite o cmq foto non offensive nei confronti delle donne che ci seguono da casa!

ps. non so come mai ma giuro che tutto ciò mi è venuto in mente mentre leggevo "The law and practice of the United Nations"...CREDETEMI!!!
pps. da duchamp all'arcuri: questo è DADA!ihihihih

7 comments:

Anonymous said...

tutti a latRina a fare i molesti!!
c è da dire ke anke le bellezze maskili non son da meno..

Anonymous said...

l' arcuri 9^tra le dieci donne +sexy del mondo..mecojons!seguita a rota dalla nostra roxy!!

R0b said...

Emilianone quanto mi ti sei buttato via,
ti butti sulla Diga per aumentare il tuo gradimento, da te non me lo sarei mai aspettato un crollo cosi' basso...

SupeRRousi said...

come sale il nostro!!!! gradimento obviously

Emiliano said...

In realtà questa mossa mi è stata suggerita da Karl Rove...a quanto pare i sondaggi evidenziavano una forte incredulità della base per questi continui post artistici e per evitare di perdere oltre alla Florida anche la Pianura Pontina si è deciso di buttarla in caciara con un po' di diga...e funziona!!! oggi commenti entusiastici da tutte le parti...

Anonymous said...

come ci armonizziamo bene lì nel bel mezzo della diga!!

Anonymous said...

vi dirò..queste 4 sciacquette non sono neanke il mio tipo

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL