THE INFORMER

2008/11/20

Clamoroso, è caduto il governo!!!

Non parlo di Silvio tranquilli...ma dell'ormai insopportabile vuoto istituzionale che si è venuto a creare a capo dell'EEBL. Purtroppo il presidente Emis, come lui stesso ha dichiarato, è al minimo storico nei sondaggi. Non riesce più ad imporsi, non ha più quell'immagine di persona forte e sicura di un tempo, si limita a simpatici commenti, gradevoli ma inutili... è il momento di cambiare! CHANGE WE NEED! ELEZIONI EEBL! Chinque volesse candidarsi può scriverlo tra i commenti, nel frattempo mi duole annunciarvi che (ad interim) PRENDERO' IL COMANDO DELL'EEBL, STA PARTENDO LA NUOVA MARCIA SU ROMA, LA PARTENZA E' PREVISTA DOMANI MATTINA DA LATINA, L'ARRIVO INTORNO ALLE ORE 9 DI LUNEDì A TOR VERGATA.

Emiliano ti propongo di accettare il ruolo di cantastorie del governo o finirai nelle prigioni di Ponza...

W IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!!

6 comments:

SupeRRousi said...

propongo le candidature di Giubama e Rob, ma vedo bene gli outsider Giulione e Giuki, senza contare che Emis potrebbe ricandidarsi a sorpresa!!!

R0b said...

QUANDO HO DETTO PIANO DI STUDIO
L'HO FATTO,

QUANDO HO DETTO COORDINATOR
SONO STATO,

ORA PRE-APPELLO,
E CHE PRE-APPELLO, "IL" PREAPPELLO

"ciui tengo a dire che she una qosha l'ò dètta, la facciuo"

http://it.youtube.com/watch?v=NfYyLRyNCC0 minuto 1:36

Anonymous said...

Tu hai i fatti dalla tua parte mentre io dalla mia ho solo la fattanza!!!ma chi è questo dictatorousi, personaggio inquieto e misterioso? ma...

R0b said...

oddio Rousi addirittura le crisi di personalita'?!?!?!?!?!

Anonymous said...

vado dalla vicina a schiarirmi le idee...o ad annebbiarle...a dopo

Emiliano said...

Poiché il mio calo di popolarità nei sondaggi è evidente, ribadisco con estremo senso di responsabilità di essere pronto a rimettere il mio mandato al consiglio dei savi EEBL.
I miei oppositori però devono sapere che non permetterò uno scempio di questa portata: NESSUNO RIUSCIRA' A SCALFIRE LA DEMOCRAZIA EEBL di cui sarò sempre il primo custode.
Ritengo di aver portato a termine il mio mandato con saggezza riparando l'eebl dalle crisi che nel frattempo sconvolgono il pianeta. Domani salirò sul Colle e presenterò le mie dimissioni al PRESIDENTE DOMINESE ed al consiglio dei savi, ai quali toccherà poi il compito di indire nuove elezioni.
Sono pronto ad una nuova sfida elettorale, non ho paura: let me tell you this is no time for a novice!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL