THE INFORMER

2008/11/06

FINALMENTE LA VERITA'

Copisteria della facoltà di economia, ore 12.30 circa, lo scenario:
clamorosa litigata tra una componente del mio gruppo e il ragazzo della copisteria...non sto qui a dire chi avesse ragione e chi no, ma una scomoda verità è finalmente venuta alla luce: scoperto il motivo dell'incredibile inefficienza della suddetta copisteria. I lavoratori sarebbero infatti degli automi senza capacità intellettive...questa la frase incriminata: "QUANDO MI DAI UN FILE IO NON PENSO, FACCIO SOLO QUELLO CHE MI DICI DI FARE".
Lo sospettavamo da tempo ma questa è la prova definitiva: sono solo dei robot malfunzionanti!!!
I miei complimenti cmq per aver pronunciato una frase che non si sentiva in giro dal Processo di Norimberga!

p.s. Chiunque abbia il quaderno di statistica (methods o multivariate, nn me ricordo) di ARIEDA, ripeto ARIEDA, è gentilmente pregato di riconsegnarlo alla legittima proprietaria. Fatelo per me, visto che sono stato io a prestarlo a non so chi! (nn me lo ricordo, che devo fa!!! me sto a fa vecchio)

2 comments:

Anonymous said...

un applauso ai dementi della copisteria...perchè nn la prendiamo in gestione noi?sono sicuro che ne uscirebbe fuori qualcosa di grandioso...immaginatevi un bel festino erasmus alle ore 11 in copisteria con Giovanni Picicco che fotocopia i culi di tutte le studentesse!!!

R0b said...

...e dopo aver fotocopiato i culi, limona con le varie student-cul-esse!

Ragazzi forza mettete mano al portafogli e compriamoci la quota per appropriarci di quella copisteria, rientriamo dei 1.500 euro individuali in 15 mesi!
;)

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL