THE INFORMER

2008/11/20

AMICI MIEI

Cari EEBLini,

andando su http://www.economia.uniroma2.it/EEBL/teachingExams.asp e cliccando su "MORE..." troverete una tabella con il piano di studio completo del nostro corso, con le relative sostituzioni in caso non abbiate sostenuto alcuni esami del I anno e vogliate seguirne le lezioni.

posso permettermi di dirlo?

OOOOHHHHH CE L'ABBIAMO FATTA!

12 comments:

IrEnE said...

Grande ROB!!!Ti faccio anche qui la stessa domanda...le slides di macroeconomics, per ora, sono quelle che ha mandato tempo fa?Ossia 140 pagine?più altre 23 di grafici?o ce ne sono altre che non trovo nella posta?
Grazie!!!!

Emiliano said...

yes, finora pierlittlecocks ha mandato solo 140 pagine più 23 di grafici...aspettiamo con ansia le altre! vai pier facci sognare!!!
cmq mitico rob: standing ovation!!! sei meglio di beppe grillo, almeno le tue battaglie portano a un risultato!!!hehehe...

Anonymous said...

daje robertino!

Emiliano said...

ma maths che fine farà? a questo punto chiedo al pretore di cambiarlo con un esame a scelta...say no to maths!!!

Emiliano said...

o sennò dovrò rivolgermi a "l'avvocato risponde"

Anonymous said...

ahahahahahahaha e l'avvocato ti risponde..studiaaaaaa

Anonymous said...

ragazzi nn sapevo ci fosse anke Sandra Mondaini sul blog!!!

R0b said...

purtoppo la battaglia "NO MATHS UR RIGHTS" non posso farla partire in quanto appartenente alla area matematica e per tale cosa intercambiabile solo con esami di matematica, al che o vi buttate su matematica finanziaria o giu' di li' oppure nada, imparatevi quelle 4 cose della Penelope de Noatri e zitti!
Se volete faccio organizzare un lunch-time lecture per spiegarvi le cose principali, let me know!

Anonymous said...

Mentre i sindacati si dividono , mentre Emis perde tragicamente punti nei sondaggi , mentre il più bel ragazzo dell'EEBL attraversa una storica crisi di Limoni, nuovi personaggi si affacciano sul panorama politico EEbielliano: Da un lato Giubama, simpatico, affascinante, gioviale e Limonatore, ma frivolo, disinteressato riguardo le dinamiche politico-sociali che in questi giorni ci spaventano...dall'altra parte Rob: una persona giusta, paladino di tutti, belli e brutti(ci stava), idealista, sognatore, ma anke concreto, tanto concreto (e un po' rincoglionito) da mettere a rischio la sua stessa faccia, e proprio questo mi preoccupa perchè chi veramente agisce, è in genere colui che perisce...allora chi vincerà? beh, siamo in Italia...coucou!!!

SupeRRousi said...

propongo immediate elezioni eebl

Anonymous said...

via al televoto da casa!x le prime ginghe telefonate un giuki in omaggio..comodo tascabile e x voi donzelle anke limonabile!!

R0b said...

QUANDO HO DETTO PIANO DI STUDIO
L'HO FATTO,

QUANDO HO DETTO COORDINATOR
SONO STATO,

ORA PRE-APPELLO,
E CHE PRE-APPELLO, IL PREAPPELLO

ciui tengo a dire che she una qosha l'ò dètta, la facciuo

http://it.youtube.com/watch?v=NfYyLRyNCC0 minuto 1:36

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL