THE INFORMER

2009/12/28

Missione Possibile

Domani parte la spedizione eebl. l'avanguardia di bastardi senza gloria del generale Frederic Vassel e del subcomandante Damniano er caimano partirà alle 3 zero zero dalla base gnappy. arrivo previsto ore 5 zero zero.
A tutti informo che la battaglia sarà dura, qualcuno potrebbe non farcela, ma sappiate che non si torna indietro. E' fondamentale che tutti si portino costume da bagno e asciugamano, i trasgressori verranno considerati disertori e trattati di conseguenza, giudicati dalla corte marziale o marzi-ano.
La compagnia che partirà il 30 è pregata di portare 1 lenzuolo matrimoniale e 2 singoli. I sacchi a pelo anche sono graditi e probabilmente verranno usati il 31 dai sopravvissuti.
La compagnia del 31 data la natura kamikaze della loro missione sono esentati.
La vittoria sarà nostra e la morte celebrale calerà nelle nostre teste, ma non sarà un'impresa facile. Ma noi dobbiamo e vinceremo!
Comandante Fricci

4 comments:

FELDMARESCIALLO SMERMILIANEN said...

portate l'assenzio!!!hehehe...domanda: cosa devo portare?va bene pampero+cola+pera?in realtà spero che la pera sia già lì...e non abbia le sembianze di rosario!!! inoltre la solita tremenda domanda: devo portare l'IPOD e smanettare con la mia solita playlist tuttofare?? attendo istruzioni precise.

silvia ci mette i coldplay in loop said...

ovviamente feldmaresciallo! l'utilizzo dei suoi potenti strumenti può, senza ombra di dubbio, volgere le sorti dell'operazione a nostro favore. il suo grande spirito di iniziativa sicuramente la porterà al compimento di nuove eroiche imprese degne del suo nome.

silvia said...

ahahahahahahah.....sono pronta coi coldplay! faccio 4 o 5 copie del cd e lo metto in ogni stanza della casa...
ps va bene se porto un fucile a canna mozza?

Paoletta said...

le armi ve le mando io da qui, per il 31 sera dovrebbero arrivarvi! un bacio a tuttiiiiii eebelliiiii

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL