THE INFORMER

2009/12/03

ACCORATO APPELLO

Caro Rob Natale,
non so cosa ti abbia spinto ad annullare la festa ma sono sicuro che non deve essere stato facile per te. Con estrema umiltà però sono costretto a chiederti di ripensarci. Vuoi forse privare tutti noi di una così grande occasione di divertimento e spensieratezza? E poi te lo chiedo personalmente: non fa...rmi cadere nella trappola della depressione cosmica che questo inverno triste mi sta tendendo...ROB SALVACI TU DA QUESTO TORPORE!
umilmente
il bloggerone d'oro

5 comments:

Unknown said...

silenzio stampa fino al w-end.
Giungeranno comunicazioni successivamente.

Confido nella SWF,
ma soprattutto
nella EEBL WELFARE FUNCTION.

duca...pelli aka federico said...

ma che davero davero il problema è il giorno???? a robbè la festa la stai ad organizza te quindi decidi te...assolutamente! se la vuoi fare la devi fare quando preferisci te...tutti gli altri si adeguano di conseguenza! anzi se ti serve una mano per munge le vacche pe fa il latte che se coce pe fa il formaggio che se taglia e se mette in mezzo al pane co na fetta de prosciutto pe fa un panino....dimmelo!

fra said...

Ro imponiti senza pudore,noi saremmo cn te...voi falla il 25, e il 25 sia!!Qui stiamo dando troppo potere alla terrunia,e ciò sai dove ce porta,nel burrone più vicino a casa tua!!!daje ro la festa se deve da fa a te the set of the agenda!!!

Manu said...

Noooooo Rob ci stai annullando il festone di Natale....dai dai non ci puoi deludere così!
In ogni caso ti stimo cmq...

terruuuuuniaa said...

io ti stimo come di pietro.

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL