THE INFORMER
2008/10/17
FESTA MESTA
Complimenti per la festa!
Una festa del cazzo...
("Festa Mesta", Marlene Kuntz)
A volte basta persino una festa universitaria per riassumere tutti i vizi dell'italica stirpe. Che poi forse non sono vizi, ma proprio un'immagine del decadimento ormai irreversibile.
In realtà va subito precisato che non era una festa universitaria, anche se continuerò a chiamarla così. Era una festa dentro l'università. Per avere solo studenti in quell'edificio,anzi nel NOSTRO edificio, sarebbe bastato chiedere il libretto universitario all'entrata. Ma gli organizzatori non brillano certo per intelligenza, e quindi dentro c'era un po' di tutto...E poi una festa universitaria è diversa. Costa poco. C'è molta musica diversa, ed alternativa, perché in fondo si suppone, ingenuamente, che degli studenti universitari abbiano gusti diversi dal mainstream...Non era questo il caso, ovviamente.
Come al solito c'era una lunga coda ad attenderci, ma d'altronde cosa aspettarsi quando si arriva alle 11.30 con un ritardo di solo 1 ora e mezza sull'appuntamento previsto? Ma d'altronde la puntualità non è di certo il nostro forte...Abituati alle buone regole della convivenza civile ci eravamo sistemati in fila in maniera ordinata ma molto molto scazzati per la lunga attesa che si prospettava. Dopo una quarantina minuti ci accorgiamo che dietro di noi non c'era più nessuno e che avevamo fatto davvero pochi passi davanti. Al grido di "It's Italy, stupid!" ci rendiamo conto che tutti stanno bypassando la fila, creando quello stranissimo fenomeno della fila ad imbuto tipico del nostro paese (insomma più o meno simile a quella scenetta del famoso video Europa vs Italia). L'incapacità di rispettare le code poi genera abitualmente delle situazioni a rischio in cui si esaltano gli st***zi. E così ecco delle mini-cariche all'entrata, roba da poco per carità, ma in quanti paesi ci sono cariche per entrare in una festa? Ed ecco che partono i cori da stadio dei soliti animali da stadio, gente che ogni domenica porta il suo cervello all'ammasso perché non sa proprio cosa farci con quei pochi neuroni che si ritrova (mi permetto di insultare liberamente perché sono stato abbonato in curva sud tante vite fa e so di cosa parlo, più o meno...)
Quei 40 minuti di attesa però non sono stati sprecati. Ti guardi in giro e cerchi di capire, osservi con attenzione...e alla fine ti accorgi che in maglietta siamo davvero in pochi, tipo solo noi cogliONI. Tutti gli altri sono agghindati come se dovessero andare al matrimonio della cugina, mentre le ragazze sembrano degli alberi di Natale. Insomma realizzi per l'ennesima volta che qui le feste sono in realtà delle grandissime vetrine nelle quali la cosa più importante è apparire, mentre il divertimento è assolutamente in secondo piano. Insomma già a 20 anni è tutto salotto...
Finalmente entrati cerchiamo subito i nostri contatti, da Rosario Mr Class a Don Juan, per iniziare tutti insieme una bella battuta di caccia... ;) perché poi alla fine, bando alle ipocrisie, che cos'è una festa se non stare con gli amici, provarci con qualche ragazza, bere un paio di bicchieri, sparare cazzate a tutto spiano, insomma divertirsi cavolo!!! Dopo poco però usciamo per incontrare delle spagnole e per andare in macchina a prendere il nostro BOTELLON e berlo fuori. Eh si, perché dentro le consumazioni costano ragazzi...alla fine si crea un bel gruppetto, sono tutti/e erasmus tranne noi Oni, Iso e Rosario The Pelvis...
Quando finalmente decidiamo di rientrare, un po' più allegri di prima, ecco la sorpresa. Un erasmus mi dice in spagnolo che non li fanno entrare, e mi chiede di parlare con i buttafuori...Riesco a farli entrare, visto che per loro era persino gratis, ma quando tocca a noi ci bloccano e non ci fanno entrare. Non basteranno tutti i "ma come, abbiamo il timbro?!!! sono entrati loro un secondo prima di noi, ecc." . Niente. E qui esce fuori il meglio...
Nella ricerca di informazioni utili (nn si capisce perché alle 2 di notte nn si possa più rientrare visto che ho il timbro ed ho pagato con moneta sonante poco prima) se ne sentono e vedono di tutti i colori. Esce fuori una barella vuota, e quella l'ho vista con i miei occhi, così come i lampeggianti delle forze dell'ordine. Comincia il solito balletto delle voci all'italiana che in un attimo diventano leggenda, secondo la sindrome del "poliziotto cattivo che ha ammazzato un bambino davanti allo stadio". A quanto pare ci sono state numerose risse, si parla di bottiglie rotte, anzi no c'è stato un accoltellamento...insomma la festa sta per finire...in effetti finirà alle 2.30!!! Come possa una festa del genere finire in rissa è un mistero tutto italiano, anzi una vergogna tutta italiana, e chi ha vissuto all'estero sa come funziona una vera festa universitaria. Di solito infatti, non finisce presto; se arriva un'ambulanza è per un coma etilico di qualcuno che ha esagerato, non per le mazzate; la festa si conclude generalmente con un livello di rimorchio abbastanza alto, mentre invece qui la gente esce senza baciarsi(incredibile se ci pensate, in altri paesi avrebbero dovuto distribuire preservativi gratis in una situazione del genere, ed infatti in alcuni lo fanno!). Forse stiamo davvero diventanto un paese triste che non sa più come divertirsi...Inoltre per quanto ne sappia io, in Germania quando si esce da una festa nessuno inneggia al Führer, mentre qui ci tocca sentire i cori per il Duce (che tristezza, dentro un'università...).
Nel frattempo in attesa che gli altri uscissero e alla ricerca di qualcuno con cui parlare, un esponente della classe dominante bora (eh si, per chi non lo sapesse il boro è maggioranza in Italia) dedica il suo prezioso tempo ad elargire consigli per il nostro look, in particolare al Fabione. Solo la sua tranquillità olimpica evita una rissa che al quel punto sarebbe stata davvero giustificata (visto anche l'ambiente elettrico a causa del furto di 10 euro appena perpetrato). Lo ringrazio anch'io per avermi detto "ma ndo vai co sta maglietta cor gallo", sono le persone come lui che ogni tanto mi restituiscono una profonda autostima.
Per concludere, una superchicca finale. Ormai sono tutti fuori, la festa è davvero finita. Arriva uno con un pass al collo, sembra un organizzatore e chiediamo spiegazioni. Ecco che in base al protocollo "LA STAMPA COMUNISTA HA INVENTATO E TRAVISATO TUTTO", arriva l'incredibile fenomeno italico della cazzata indifendibile, accompagnata anche dal famoso "E' COLPA TUA CHE TE LA SEI ANDATA A CERCARE" che in questi giorni è tornato tristemente di moda per il caso Saviano. L'organizzatore ci racconta una bella favola prima di andare a dormire: ragazzi la festa è finita all'orario normale,come l'altra volta (peccato che l'altra volta la musica fosse durata fino alle 4!!); alla domanda "perché non c'hanno fatto rientrare alle 2 meno 5" la risposta splendida è "ragazzi è colpa vostra se uscite alle 2.30 è normale che nn vi fanno rientrare",per finire poi con uno splendido "ma quale ambulanza quali carabinieri non è successo proprio niente"...e lì finalmente ho realizzato, ho capito tutto in un attimo. Era semplice, pensavo fosse una festa...ma in realtà stavano semplicemente girando l'ennesima puntata di RIS!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Labels
- INFORMAZIONI DI SERVIZIO (15)
- ASTINENZA DA EEBL (e non solo...) (8)
- EEBL PARTY (8)
- RHUOBUERTO RHINUALDHI (7)
- POVERI NOI (6)
- ROB MURREDDO (6)
- class reunion (6)
- eebl crazy events (6)
- Comunicazione di servizio (5)
- Desiderius Erasmus (5)
- I LOVE EEBL PARTIES (5)
- Life lessons (5)
- ROB (5)
- TAKE IT OR LEAVE IT (5)
- a grande richiesta... (5)
- BIS (4)
- Ecco i nostri ambasciatori EEBL che cercano di portare un messaggio di pace in una delle pagine più sanguinose e truculente degli ultimi anni... (4)
- POVERA PATRIA (4)
- SERATA MASCHIA EEBL (4)
- Yes we can. (4)
- a robbè sei out (4)
- cinemino EEBL (4)
- eebl event (4)
- eebl rules (4)
- erasmus eebl (4)
- que serà serà (4)
- "Il GranDUCAto" - Il romanzo (3)
- ALL YOU NEED IS BOMBESCION (3)
- APPELLO AL VOTO (3)
- ARICCIA vs EEBL (3)
- BELGIUM FANCAZZEGGING (3)
- GITU EEBL (3)
- Hard Times (3)
- IN ITALIA (3)
- Piano di Studio (3)
- a night with ISO9000 (3)
- ari ari ari ari ari ari ari oh (3)
- comitato per picicco (3)
- eebl action (3)
- eebl dopes (3)
- eebl leaving party (3)
- gitu di classe (3)
- iso non vuole fare un cazzo (3)
- ma che ce frega ma che ce 'mporta (3)
- quant'è bella la canzone popolare... (3)
- sticazzi de giovanni picicco???????? (3)
- una volta toccato il fondo si può sempre scavare (3)
- vacanze (3)
- x-Files (3)
- ADMINISTRATIVE ROUSI (2)
- ASTINENZA DA EEBL (2)
- Altro che Tagliariol... (2)
- BELGIO PER POCO (2)
- CHICKEN LITTLE FRATTUROSO (2)
- DIO PERDONA CICALA NO (2)
- EEBL IS ON FIRE (2)
- EEBL non va in ferie (2)
- EURO 2008 (2)
- FOUL weather (2)
- GITA EEBL (2)
- Giuba 4 Ever (2)
- HELP I NEED SOMEBODY (2)
- I want you (2)
- LA CITTA' CHE TIRA (2)
- LIMONS LATINS (2)
- London Disperation tales (2)
- London Tales (2)
- MUSIC AGAINST THE VALENTINE'S DAY (2)
- POLLI-TICS (2)
- Preappello Macroeconomics (2)
- ROB-ALCOHOL IS BACK (2)
- S.CASCIGITA EEBL (2)
- Sollazzo collettivo (2)
- THE SOLUTION OF THE CRISIS IS HEDONISM (2)
- WELCOME SPEECH (2)
- allouin (2)
- aperitifly (2)
- apertiviamiamoci (2)
- autunno (2)
- bitterness (2)
- cinemino (2)
- come te nessuno mai (2)
- donde esta la mi cabeza? (2)
- eebl closing party (2)
- eebl's vacations (2)
- escort e limoni (2)
- fiestòn (2)
- ice age (2)
- in assenza di DIGA (2)
- in emiliano i trust....... (2)
- in emiliano i trust......... (2)
- l'eebl che vorrei (2)
- le pillole di ISO9001 (2)
- me rode allegramente (2)
- non serve solo per sculettare (2)
- ormai è rottura (2)
- ritrovi (2)
- rrousi on the beach (2)
- sariona coscia lunga (2)
- scambi (2)
- scooter (2)
- sole EEBL (2)
- stampanti e sedie girevoli.... (2)
- survivor (2)
- the party is over...ROMA ARRIVO (2)
- tutti a trans (2)
- un totale di 30 pizze... (2)
- un uomo un perchè (2)
- una pizza da solo (2)
- una pizza in compagnia (2)
- votazioni - vote (2)
- who has seen him? (2)
- "Testa che nun parla è chiamata cucuzza" (1)
- 1 BIRRA (1)
- 1 of YOU (1)
- 3 uomini e una gamba (1)
- ABBASSO LA P-ga (1)
- AIM BEK (1)
- ALE (1)
- APOLOGIA DEL MASCHIO EEBL (1)
- AVARIZIA (1)
- Amsterdam (1)
- Aridatece giubama (1)
- Arrow is with us (1)
- BOVA MARINA (1)
- Bel-gio...co (1)
- Bionda beato chi ti monta (1)
- Bruxelles o Sydney? (1)
- C'ho fame (1)
- CATANZARO E SAVA (1)
- CAVALCHIAMO L'ONDA.... (1)
- Carlo facce sognà (1)
- Cecilia muovi il culo (1)
- Ci vorrebbe un pò di CULtura (1)
- Comitato sarione for president (1)
- CompleANO (1)
- Concertone agratiss (1)
- DEPRESSIONE erasmica (1)
- DON BURO (1)
- DONKEY CLOCKWARD (1)
- E chissà quando guarirà questo cuore anoressico (1)
- E sti cazzi del duca (1)
- EE (1)
- EEBL LIAISON OFFICE (1)
- EEBL MOVIE PROJECT (1)
- EEBL Opening Party (1)
- EEBL UNIDO JAMAS SERA' VENCIDO (1)
- EEBL calendar (1)
- EEBL in fuga (1)
- EEBL in tour (1)
- EEBL in tour 2009 (1)
- EEBLoni CULoni (1)
- Esticazzi de Eddie (1)
- Esticazzi de San lorenzo (1)
- FANCAZZEGGING (1)
- Festa di laurea atto terzo (1)
- Fight to get it back again (1)
- Fricci cm Ranocchio oh ooo ooo (1)
- GITA (1)
- GIUBAMAGATE-papi giuby (1)
- GLUTTONY... (1)
- GNAPPA (1)
- GO OBAMA GO (1)
- Giuba 4 president (1)
- Giuba where are you (1)
- Gli aborigeni sniffano la benzina (1)
- Gnappy va in campagna (1)
- HOT NIGHT WITH EEBL-CASTELVERDE'S ARRAPAMENT (1)
- Helmut Newton può dormire sonni tranquilli (1)
- Honolulu non è in Australia... (1)
- I WANT MY COUNTRY BACK (1)
- I don't wanna work today (1)
- I fatti non ci sono bensì solo interpretazioni (1)
- IL DIVO ZAZZA' (1)
- IL PAESE E' REALE (1)
- IL POTERE MINISTERIALE (1)
- IN FORMA CON EEBL (1)
- Il migliore (1)
- Institutional RRRRROUSI (1)
- Io so meridionale amante del...BUON VINO (1)
- Iso droga and rock and roll (1)
- Je suis désolée..ma anche je pense :( (1)
- L'esploratore (1)
- LAMERICA (1)
- LAVORATORI INDE-FESSI (1)
- LE PAGELLE (1)
- LEMON CONTEST (1)
- LISTA BOMBEROS (1)
- Latina non ti meritava (1)
- Latrina libera (1)
- Le avventure di Sir Wing (1)
- Le avventure di Sir Wing. (1)
- MAILING-LIST (1)
- MARA-bufala-DONA (1)
- MISSION IMPOSSIBLE (1)
- MOTIVATION LETTER (1)
- MOZZARELLA DI "BUFALA" (1)
- Minzione (1)
- Movin' with a simple twist of fate (1)
- NEI BAGNI (1)
- NEW YEAR'S EVE PARTY (1)
- NEXT STOP: BASTAGNANI (1)
- NFORMAZIONI DI SERVIZIO (1)
- NO CAV DAY (1)
- NO VAT (1)
- NON SMETTERO' MAI DI LOTTAR PER QUESTA MAGLIA STORICA... (1)
- Nestalgia canaglia (1)
- Neve a Piazza delle Muse (1)
- Next stop: Argentina (1)
- No B(ombescion)-day (1)
- PARTYamo (1)
- PRIMARIE (1)
- Picicco ricco (1)
- Pompo nelle casse (1)
- RRRRRRRRRRRRRouusiiiiiiiiii (1)
- Repubblica 04.06.2010 (1)
- Riccardone vola (1)
- Rozzy ha svotato tt i cannoli (1)
- SERVUS CASATUS (1)
- SOGGETTAUZ ALLA RISCOSSA... (1)
- SOGGETTONI EEBL unitevi (1)
- SPOT ELETTORALE (1)
- STAGLIAZZI RULEZ (1)
- Scorcio (1)
- Se non ci avessimo mai provato (1)
- Smaila this is life (1)
- Smemiliano in 2 giorni ne ha vissute più di rozzy in 50 anni (1)
- Stato brado... (1)
- THE ORIGINAL (1)
- TRAILER (1)
- TUTTI A LATINA (1)
- USQUE AD FINEM (1)
- Una registrazione di Feno****a allunga la vita (1)
- Unione per il Mediterraneo-Sarkozy facce sognà (1)
- W LA SCUOLA (1)
- Welcome back lemon 3 (1)
- a farewell to bolide (1)
- a me me piace freddo (1)
- aaa (1)
- addio mondo crudele (1)
- adesso sei più ricattabile di Silvio (1)
- afa (1)
- ahahahahahahah (1)
- alcool (1)
- alla fine quasi sicuramente non c'andrò (1)
- almeno qualche soddisfazione ogni tanto... (1)
- almeno tu cagami (1)
- ambiente distrutto (1)
- amore calabro (1)
- and you (1)
- and you and you (1)
- antistoriaeconomica (1)
- anzi no rima limonata (1)
- aperitif (1)
- appena sveglio (1)
- armstrong (1)
- ate**ando.... (1)
- avant-garde (1)
- barbecue sauce. (1)
- barbecue sauce... (1)
- becca e porta a casa (1)
- beer addicted (1)
- bellaaaaaaaaaa (1)
- best wishes (1)
- bibamus mea lesbia (1)
- bit generescion (1)
- by Manu (1)
- by Rita De Santis Bruno (2010 Copyrights) (1)
- c u 2morrow... (1)
- calce (1)
- calci (1)
- calcio (1)
- calendarizzati (1)
- cambiare o non cambiare (1)
- cancelleria (1)
- capodanno MO LO SO CHE SE FA (1)
- capodanno che se fa?? (1)
- cappella (1)
- chapel (1)
- chappel (1)
- charles iso tiziano giorgi: poker d'assi (1)
- che coss'è l'amor... (1)
- che fine ha fatto cicalone? (1)
- chiappucci (1)
- ci penso io ad insultarla e a farmi minacciare ;) (1)
- ci riprovano (1)
- ciappel (1)
- cinque (1)
- cipollini re leone (1)
- circolo delle bocce... (1)
- come siamo ridotti male (1)
- comitato supporto Italia agli Europei 2008 (1)
- compleanno (1)
- coppi e bartali (1)
- cou cou (1)
- dai sto a giocà non rosicà...... (1)
- daje (1)
- day 'n' nite (1)
- deforestazione indonesia (1)
- depeche mode's wall (1)
- dilemma (1)
- disperazione da effort intensive activity... (1)
- diuresi (1)
- divento dissidente tutta la vita (1)
- do bad things good things happen (1)
- domani c'ho l'esame e guardate in che ca****e mi perdo (1)
- domenech adesso pijatela coll'oroscopo (1)
- dominese (1)
- don't worry be gnappy (1)
- donne fate attenzione.... (1)
- dovete vendere questo grande lavoro (se vabbè grande...) (1)
- eccove la canoscenza...questa sì che è indispensabile... (1)
- eddaje eddaje eddaje (1)
- eddie 4 president (1)
- eebl (1)
- eebl fucking leaving party (1)
- eebl in the world (1)
- eebl mood (1)
- eebl rules the world (1)
- eebl trip (1)
- egalité (1)
- emiliardone = emilianone + riccardone (1)
- era più facile darvi un punto se partivate da 89 (1)
- ero (1)
- ero??? (1)
- esame international economic (1)
- esaurito (1)
- esempio (1)
- everywhere (1)
- facecock (1)
- faisbook (1)
- fascisti su marte...ma prima su roma (1)
- fate ritornare Picicco che sto impazzendo... (1)
- fenoaltea (1)
- feste (1)
- festini (1)
- fonte: www.eeblpedia.it/Rosario_Scarfati (1)
- fonte: www.repubblica.it (1)
- fraternité (1)
- galilei o tolomei??? (1)
- gente di mare (1)
- georgia (1)
- gheo and gheo (1)
- giuba (1)
- giuba giuba giuba (1)
- giubamando..... (1)
- giuda ballerino e dylan dog (1)
- good luck (1)
- hai capito che roba... (1)
- hot stuff (1)
- http://en.wikipedia.org/wiki/Eva_Perón (1)
- http://europa.eu/epso/apply/news/news45_en.htm (1)
- http://www.careers-scotland.org.uk/AboutCS/Initiatives/TeacherPlacements.asp (1)
- http://www.esteri.it/MAE/IT/Ministero/Servizi/Italiani/Opportunita/Nelle_OO_II/PerGiovani/YPP_2011.htm (1)
- i cugini fatteli per primi (1)
- il canto del Cigno... (1)
- il dissidente è un perdente (1)
- il duca vince (1)
- il lavoro debilita l'uomo... (1)
- il parco (1)
- il senso della vita (1)
- imbufaliti (1)
- in caso una hostess vi dovesse prendere il ginocchio col carrello (1)
- in diretta (1)
- industria carta (1)
- io festeggio con me (1)
- io sabato vado al circolo perchè il lanificio a me non piace (1)
- io sto in caffarella (1)
- isn't it ironic? (1)
- iso-una vita da pannello... (1)
- it's a cruel cruel world (1)
- je pense (1)
- join now (1)
- king giubama vs sheikh zokholt (1)
- l'AC LEMON STA TORNANDO... (1)
- l'avaro sgancia...fatelo anche voi (1)
- l'eebl non va in ferie (1)
- l'importante è giocare (1)
- la befana vien di notte (1)
- la cultura EEBL ci salverà (1)
- la libertà non è star sopra un albero (1)
- la maledizione dei rigori (1)
- la nostra festa non deve finire..e non finira` (1)
- la piazzetta....di nuovo (1)
- la signora garrula e altre storie (1)
- la società dei magnaccioni (1)
- laserissimo (1)
- lauree atto terzo (1)
- le CENEDINE (1)
- le tedesche erano minorenni... (1)
- lemon party (1)
- liberté (1)
- lodi e quant'altro (1)
- london sadness (1)
- looking forward (1)
- m'ammazzo di lavoro (1)
- m'illumino d'immenso (1)
- ma ne vale sicuramente la pena (1)
- ma quanto manca al 21/12??? (1)
- mare profumo di mare... (1)
- me sa de no...spero... (1)
- me tocca lavorà pure dal ministero... (1)
- mi ci ficco... (1)
- mille e non più mille (1)
- mr sbrattazzi (1)
- natalitudine (1)
- ne rimarrà solo uno (1)
- ninfo di servizio (1)
- no allo sballo (1)
- non saremmo mai stati EEBL (1)
- nostalgia (1)
- occhiali appannati (1)
- oh (1)
- one billion hungry (1)
- para pa pa pa pa para pa pa (1)
- partenze e ritorni... (1)
- party party party-rozzy recita nuda (1)
- per un anno intero... (1)
- piazzetta (1)
- picicco come marchisio (1)
- piercocks (1)
- pizza? (1)
- por no llevar papel (1)
- post a reti unificate (1)
- pout pourri di romanzo criminale (1)
- problemi intestinali (1)
- quando il divertimento chiama l'EEBL risponde (1)
- quante volte me l'avete cacato...;)) (1)
- quasi quasi sembra vero (1)
- quello vero (1)
- rat race (1)
- resistere (1)
- ricomincia l'autunno culturale eebl... (1)
- ricordiamoci così (1)
- rima baciata (1)
- rimandaci Pisellante (1)
- ritmo e vitalità (1)
- ritorno di fiamma (1)
- rock the casbah (1)
- ronda su ronda (1)
- rossana (1)
- rossana non avrai mai piccicco (1)
- rossi (1)
- roxy allo sbando (1)
- rozzana ubriaca ce piace de piu (1)
- rozzy premio vittoria (1)
- rozzy se non stai attenta ti limono (anche se arrivare secondo dietro picicco mi brucerebbe) (1)
- sabato sabaudia (1)
- sailing channel (1)
- san casciano 2 (1)
- scelte... (1)
- scrocchiazeppi (1)
- scuoto le masse (1)
- sdighete sdaghete (1)
- se gioca (1)
- se laureamo??? (1)
- se non commentate neanche qusto mio post (1)
- settimana enigmistica assenzio pampero (1)
- sex drug and simpatia (1)
- showman (1)
- si spera sia bombante (1)
- sign the petition (1)
- sogno o son desktop? (1)
- sotto questo solo bello pedalare; frakkia e` una sifgata (1)
- sottotono e sfigato (1)
- sparkling wine (1)
- spritz bianco al limone (1)
- sto sbobinando.... (1)
- su facebook (1)
- sudore e ventilatori (1)
- sull'amicizia fraterna (1)
- sull'orlo della depressione cosmica (1)
- summer lemon party (1)
- t'innamorerai (1)
- te marocchino e biscotti italiani (meglio il contrario...) (1)
- teatrando (1)
- the end has no end (1)
- the pc project (1)
- there are lies outrageous lies and there are statistics (1)
- to be continued... (1)
- topo-lanek (1)
- tordi matti (1)
- tradizione ed eleganza (1)
- tremonti 0 cultura 1 (1)
- trip (1)
- trip in borghese (1)
- tutti da gheo (1)
- tutti giù per terra (1)
- ul (1)
- un EEBL al mese (1)
- un fegato a weeend (1)
- un nuovo comitato organizzativo per l'eebl (1)
- una ragazza EEBL in missione (1)
- viaggi (1)
- vino (1)
- voglio rivedere silvia ubriaca (1)
- volesse il Cielo (1)
- w il duca.................. (1)
- we are the punks (1)
- what a rapin for a sveltin (1)
- what to do tonight? (1)
- where is my vote? (1)
- who we are? (1)
- within us (1)
- www.silvioforever.it (1)
- www.wordfraccheise.com (1)
- www.wordfracchience.com rules (1)
- yes man (1)
- zoc is back (1)
- zozz gratia zozzis (1)
- è un mondo duro... (1)
WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL
5 comments:
Che bello ragazzi, è tornato emi!!sei il gallo de noiartri. ti vogliamo così!
bene bene bene
purtroppo questo è un altro dei tanti bei segnali che giungono quotidianamente...ah a proposito a Torbellamonaca dei ragazzi hanno pikkiato un indiano o del bangladesh, nn ricordo, perchè non volevano pagare una collanina...mah...sn un po sfiduciato...adesso a Saviano offrono tutti la cittadinanza, la protezione....forse farebbe meglio ad andare via e a lasciare perdere con l'Italia, lui l'esempio l'ha dato e gli hanno sputato addosso. Adesso forse tocca anche a noi fare qualcosina per salvare il salvabile...non so sono confuso ultimamente....cmq dobbiuamo fondare un partito contro il boro...almeno prima erano simpatici, spacconi ma cmq intelligenti, cn loro ti ci buttavi via...ora...insomma,,,vabbè va scusate per l'intervento confuso!
Grande emi anima del blog cm sempre!
la verità e che pure te se te metti na maglietta cor gallo un po' te la cerchi...secondo me è ora di prendere in mano la situazione e fare noi le prox feste universitarie! anzi facciamo una cosa Sputtaniamoli!! 200/300 locandine per tutta l'uni..che ne dite??
IL GALLO DEL PULITO, anzi DELL' INFORMAZIONE PULITA !
Grazie per aver raccontato tutto, per almeno sono INFORMATO SULL' ARGOMENTO, cosa ormai difficilissima in Italia!
io dico che un 200 fotocopie con scritta la storia le posso fare e le distribuiamo per l'universita'
LIBERA INFORMAZIONE
IN LIBERA UNIVERSITA'
Post a Comment