THE INFORMER

2008/10/22

AIDA

Per non dimenticare mai che abbiamo un case study da finire da questo momento fino a lunedi vi propongo una colonna sonora perfetta!!! Cmq l'EEBL è in fermento come uno yogurt ed eccovi alcune delle proposte di oggi:
-PROTESTIAMO: se anche voi pensate che la scuola pubblica sia un bene da salvaguardare e se pensate che i vostri figli (o semplicemente quelli che verranno dopo...la prospettiva paterna mi fa venire i brividi) dovranno studiare la teoria dell'evoluzione e non quella della creazione (perché se la scuola è privata allora è cattolica eh...è un'equazione quasi perfetta), se pensate che il Maestro Unico sia una pratica da Medioevo oltre che il soprannome di Licio Gelli nella P2, se pensate che la Ricerca sia qualcosa di positivo per un paese e che non si possa sostituire con Google...beh allora unitevi a noi!!! Vorremmo organizzare una protesta civile ed intelligente, quindi tutte le proposte sono ben accette tranne quelle di Iso! Al momento pensavamo di spostare una lezione in una piazza simbolica di Roma...nonostante si tratti di una buona idea secondo me soffre un po' il rischio del dejavù, e dunque di non attrarre nemmeno un giornalista del Corriere del Lazio...Cmq stiamo già cercando il prof adatto, abbiamo già due nomi sul nostro taccuino, io ovviamente tifo per LUI (non posso fare nomi...diciamo solo P-R LITTLE COCKS)...Quanti di voi sarebbero pronti ad aiutarci, cioè semplicemente quanti di voi sarebbero d'accordo?

-siccome non siamo né snob né pesantoni, passiamo subito alle cose di tutti i giorni:cazzeggio!! Per quanto riguarda Allouin (HALLOWEEN in the English version), c'è una proposta shock che vi spiazzerà tutti (crowding you all out, per dirla con Little Cocks): supermegafestone @Lunghezza, open bar, prezzo 10-15 euros. Si, sta un po' lontanto, però per me qualunque luogo è un po' lontanto; qndi non si accettano scuse fondate su teorie geografiche di qualunque tipo. Attendo la comunicazione ufficiale di Ari per pubblicare l'invito sul blog; sappiate che si tratta di una festa esclusiva e quindi per entrare dobbiamo essere in lista; ciò significa che entro lunedi o martedi dovrete essere in grado di dirci se verrete o meno (o più tranquillamente, coloro che sono sicuri di NON VENIRE ce lo facessero sapere...). Chiunque abbia un'erasmus (e sottolineo l'apostrofo) nel gruppo ha il compito di diffondere la notizia.

7 comments:

Emiliano said...

iso lo sai che ti voglio bene...ma la tua mancanza comincia a farsi sentire!

silvia said...

io appoggio la vostra protesta civile e pacifica, dunque potete contare su di me e propongo anche di accodarci ad un corteo, che sia quello del 24 o quello del 30...buona serata e buon risveglio delle coscienze a tutti noi..

Anonymous said...

cos è sta storia della polizia nelle università? che facciamo, genova 2?

"perchè niente è cambiato ma tutto è diverso"

Anonymous said...

io pure ci sto x il 24 che mi sembra ottima perchè bisogna sfruttare il momento caldo! la mattina credo sia meglio così poi possiamo dedicarci alle nostre attività. ma chi sarebbero i due prof. pronti a fare lezione? io vorrei tanto "the Special One", aka Gorini!
per la festa di allouin perchè nn vediamo dove vanno LE erasmus e ci intrufoliamo???

silvia said...

In rete si sta poi diffondendo anche un'altra iniziativa: scrivere al Presidente della Repubblica una e-mail per chiedere di non firmare il decreto Gelmini, con parole semplici, come queste:

«Illustrissimo Presidente della Repubblica Onorevole Giorgio Napolitano, La preghiamo vivamente di non firmare la legge che uccide la scuola pubblica italiana».

L'indirizzo è
presidenza.repubblica@quirinale.it

Oppure si può andare sul sito www.quirinale.it, cliccare su La posta e seguire le indicazioni.

Emiliano said...

napisan oggi ha risposto, dicendo che ovviamente lui non può fare niente...non può non firmare, dovrebbe inventarsi un motivo di incostituzionalità e soprattutto poi la legge verrebbe riapprovata dal parlamento di nuovo e lui dovrebbe firmarla per forza cmq!!! napisan è un passacarte, niente a che vedere con Scalfaro o con Ciampi, ma non possiamo chiedergli di fare i miracoli...è di Napoli ma non è San Gennaro!

Vito said...

e quando è arrivata la poliziaaaaa quei quattro straccioni han gridato più forte.....!!!!io ci sto ;)

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL