THE INFORMER

2010/03/11

DAMMI UN DECRETO, NON CHIEDERMI NIENTE...



Ormai non ho più la forza di scrivere un post decente: frastornato dalle notizie di avvistamenti di sosia riccardonici, voci di limoni isterici, il mancato rilascio di cicala, la sparizione del limone d'oro rubato da un museo di latina, spogliarelli mancati e spogliarelli effettuati, inciuci alla beverly hills, feste di laurea dentro le caverne al grido di "slash and burn", viaggi della speranza a stoccolma, tesi comprate su tesionline, certificati ISO 9001 falsi, la nomina di gitu a presidente dell'agenzia per il nucleare, gnappi testimonial della fornarina, insomma frastornato da tutto questo riesco solo a scrivere:
SABATO 13 MARZO, manifestazione a PIAZZA DEL POPOLO, ORE 14...per dire, per l'ennesima volta basta, ma con la stessa forza di sempre. basta con la deriva di questo paese, perché questo paese purtroppo lo ereditiamo noi! (c'è toccata sta patata ballante...avrei preferito persino il kazakistan, almeno c'hanno il gas).
scusate per l'immagine ma serve qualcosa di forte per motivarvi.

3 comments:

Unknown said...

Emis siccome chiuderanno la metro molto presto, io direi di andarci a fare un pò di pic nic a Villa Borghese (domani NON pioverà) incontrandoci a 12.45 a Pzza del Popolo, da lì ci andiamo a mangiare un boccone, poi tutti pronti per la manifestazione h 14

Cosa ne pensi?!

ROB

peppino said...

andiamo invece a contestare quella del 20??

Emiliano said...

alle 12.45 mi sveglio...

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL