THE INFORMER

2008/08/01

I'M BACK...

Hello everybody!!! Finalmente dispongo di una connessione internet semi-decente...ogni tanto si stacca perché in realtà sono allacciato ad un router senza codice...invece quello di casa mia ha un codice sconosciuto persino ai suoi stessi abitanti...e tra le tante chicche di questo splendido appartamento, la cosa migliore è che non ci sono i cuscini!!! jejeje...cmq non è niente male, per darvi un'idea: un palazzone di Tor Bella Monaca è molto meglio!!!
Sono stati giorni duri, davvero. Sono stato circa 2 settimane in abitazioni provvisorie, ho dormito su sedie, divanetti, futon...ho vissuto senza luce senza internet senz'acqua calda...insomma niente di nuovo, mi è capitato spesso in Sardegna di vivere certe situazioni! :) Però ecco, credo siano delle scuse adatte a giustificare il mio silenzio! appena possibile ho scritto sul blog, lo sapete che vi penso sempre, soprattutto voi donne eebl!!!
Hard times...lo sono stati...spero che finiscano presto...al momento vivo in una nebulosa...navigo a vista...praticamente come dormire su un divano: non riesci mai a trovare il modo per stare davvero comodo! Al momento non ho un lavoro, non sono iscritto a corsi d'inglese ed ho appena trovato casa...
ci sono però buone nuove sul fronte lavoro: domattina ore 11 ho un'interview...per lavorare in un ristorante...vabbè ve lo dico...DOMANI HO UN INTERVISTA CON "LA FIGA"!!! so che non ci crederete, ma il ristorante si chiama davvero così! questo per dirvi che qui a London LA FI*A mi viene dietro alla grande.... (ovviamente non è così :( )
Quando stavo a brixton tutto andava alla grande...mi sentivo bene e non vedevo l'ora che iniziasse tutto per davvero...purtroppo tutta sta storia della casa-prigione m'ha tarpato parecchio le ali...ma nonostante tutto...

Just because I'm losing
Doesn't mean I'm lost
Doesn't mean I'll stop
Doesn't mean I will cross

Just because I'm hurting
Doesn't mean I'm hurt
Doesn't mean I didn't get what I deserve
No better and no worse

I just got lost
Every river that I've tried to cross
And every door I ever tried was locked
Ooh-Oh, And I'm just waiting till the shine wears off...

You might be a big fish
In a little pond
Doesn't mean you've won
'Cause along may come
A bigger one
And you'll be lost

Every river that you tried to cross
Every gun you ever held went off
Ooh-Oh, And I'm just waiting till the firing starts
Ooh-Oh, And I'm just waiting till the shine wears off
Ooh-Oh, And I'm just waiting till the shine wears off
Ooh-Oh, And I'm just waiting till the shine wears off…

("Lost", Coldplay)

p.s. Oggi prima riunione EEBL in quel di Londra. Un abbronzatissimo Rosario (quasi indistinguibile tra la folla di negroni) ci ha deliziato con i racconti della sua esperienza londinese, ovviamente senza trascurare anche qualche aneddoto sul buon Giovanni. A proposito Giuba, come va??? Gnappa m'ha detto che state faticando tanto...vabbè dai pensate sempre che state al mare...Rosy m'ha detto di una certa carenza...qua invece... :)
Il cicalone dovrebbe essere arrivato stasera, ma ho paura sia letteralmente svenuto appena vista la zona, l'edificio e l'appartamento...dovrebbe essere a 2 passi da casa mia e se tanto mi dà tanto...Dai Cic, dai che ce la facciamo!!!
Baci a tutte, abbracci a tutti...BUONE VACANZE, divertitevi!!! (almeno voi)
pps: my uk number +447503517428 (chiamate numerose care amiche lettrici...)

3 comments:

R0b said...

u'r not lost!

Emiliano said...

no no tranqui....adesso con ale-chicken e rosario + cicalone prometto scintille!

Anonymous said...

EEBL ON LONDON

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL