THE INFORMER

2008/08/28

FUCK THE PENALTY!

L'ultima volta che l'avevo vista all'estero era a Barcellona. Una partita assurda, persa dopo aver dominato e raggiunto il 3-0...una dura legnata..mi ripresi solo grazie alla sangria :)
Stavolta non sapevo che fare..sinceramente temevo il peggio e non volevo incazzarmi di nuovo come quella volta...però alla fine il richiamo era troppo forte e quindi mi convinco: "dai vacci non te la puoi perdere"...quando arrivo al bar Italia a soho ormai non c'è molto spazio, la tv è piccola...praticamente come vedere un televisore dai distinti sud! allora provo a spostarmi a goodge street, da Italia Uno (...)...ma lì addirittura c'è gente di fuori!!! alla fine mi lascio trasportare dal destino e abbandono l'idea...molto meglio andare a Clapham per andare all'afterparty di un concerto (ma anche questo si rivelerà una mezza delusione...)...
ore 22.30 circa, ora inglese. Messaggio. Mamma. "La Roma ha perso ai rigori. Totti ha sbagliato quello decisivo". Sic et simpliciter, con la brutalità di chi sa bene quanto sia impossibile infiocchettare quella notizia...Grande pesantezza interiore...affogata con il mio amico Jack :)
Nonostante tutto, grazie Capitano.
p.s. Picicco è arrivato, donne tremate!!!

3 comments:

SupeRRousi said...

libero nel vento l'ultimo vessillo... e me ne vanto!!!

Anonymous said...

ma l'aereo Ryanair in cui viaggiava Picicco e' quello che hanno fatto atterrare d'emergenza in Francia causa rissa a bordo tra una decina di fanciulle per possedere sessualmente Mr. Picick?!

Anonymous said...

alla fine anche picicco dovrà raccontarvi le imprese del calamitone...

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL