THE INFORMER

2010/04/01

IL SEGRETO DEI SEGRETI-SCOOP-MAI DIRE MAI

Quante volte ve lo sarete chiesto? E quante notti insonni avrete passato, pensando a quella fatidica frase? "MAI NELLA VITA"! Una frase pronunciata con le ultime riserve di fiato, con le corde vocali ormai molto rilassate e ben levigate dalla freschezza di una vodka rumena. Ma cosa c'era dietro, e qual era l'evento che nella vita non avrebbe mai dovuto verificarsi, secondo LEI???
Finalmente, noi della redazione siamo venuti a conoscenza della VERITA'. Così, per caso, come sempre accade in certe situazioni, dal Watergate a Puttanopoli. E siamo ancora scossi...

5 comments:

Roxy said...

Chiedero` il blocco delle intercettazioni.

Unknown said...

mi spiace ma io non ho parlato, quindi te la sei cantata tu Roxy!

Roxy said...

Io non cantero` MUAI nella vita: parola mia!ohime`se trovo l'infame...

Anonymous said...

tutti hanno sgranato gli occhi alla dichiarazione di Rocco Siffredi sul problema dell'erezione compulsiva al Chiambretti Night. Nessuno però avrebbe immaginato che il celebre attore porno facesse un particolare coming out alla rivista americana “Hookers”. “Nella mia vita ho amato migliaia di donne – ha detto Siffredi – ma ognuna di loro mi ha avvicinato alla fine a quello che sono davvero: un gay. Ho sofferto molto, ma ora lo posso e lo devo ammettere: mi piacciono gli uomini. E presto lavorerò solo con loro"

Roxy said...

te piacerebbe Siffredi gay

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL