THE INFORMER

2010/01/25

EEBL IN THE WORLD

CARISSIMI E CARISSIME!!!!
innanzitutto chiedo perdono per la mia latitanza, ma il tempo di sistemazione ha richiesto impegno e fatica...capire in poco tempo come lavorare il meno possibile, riuscire a passare inosservato e ottenere con le scuse più assurde permessi-studio è stato veramente difficile!
Poi ho speso notevoli energie per cercare di definire il mio ruolo qui!!!
quindi, dopo una settimana vi posso dire che io sono un mezzo segretario con vaga specializzazione in ambito economico e addetto alla rassegna stampa.....ieri però ho ricevuto una piccola delusione quando ho letto l'organigramma interno ed il mio ruolo figurava, in ordine di importanza, dopo la macchina del caffè e le cuffie per sentire la musica dai pc...ma forza e coraggio, cercherò di divenire più importante almeno delle cuffiette!!!!

Ma, a parte gli scherzi, ho capito solo poche ora fa il mio vero ruolo qui, quando ho impiegato mezz'ora per spedire un fax, è venuto il mio capo e mi ha fatto notare che il numero che digitavo era il MITTENTE, non il DESTINATARIO...dunque il fax non poteva mandare il documento a se stesso. Bene, in quel momento, l'illuminazione!
IO SONO QUI PER CONTRASTARE L'OTTIMA IMMAGINE CHE MICHELA E ANDREA HANNO DATO DELL'
EEBL A BRUXELLES!!!!!!!
cazzo loro sono ottimi lavoratori, puntuali,stimati e capaci!
IO NOOOOOO!!!!!!quindi, siccome nell'universo tutto è in equilibrio, dovrò impegnarmi affinchè la considerazione verso l'EEBL scenda un pochino!

Poi, sapendo che Bianca tra poco arriverà in Commissione, devo proprio impegnarmi tanto per mantenere l'ago della bilancia in equilibrio!

perciò, se sentirete al giornale, nei prossimi giorni, che il Belgio sta per dichiarare guerra all'Italia a seguito dei numerosi incidenti diplomatici (io che importuno la figlia del re, io che importuno la zia del re, io che importuno la macchina del re, io che importuno il cane del re, io che importuno il re) sapete benissimo di chi sarà la colpa!!!

Sentitamente ed ambasciatamente vostro
Alessandro

20 comments:

Unknown said...

Perdono lo devi chiedere come un piccione che cag asu una giacca nera il giorno del matrimonio ovvero perchè hai rovinato qualcosa di bello come il nostro blog con le tue cagate da coglione che ti diverti a fare solo per far finta di sembrare nu minimo capace di fare qualcosa nella vita che spendi solo a fare quello che ti riesce meglio ovvero IL COGLIONE!
E come suggerisce Cecilia qui al mio fianco, e da oggi spalla destra del movimento VESCIA VAFFANCULO, il periodo era un pò lungo, ma un periodo di vaffanculo te li prenderai e come, passeranno giorni, settimane, mesi prima che il VV-DAY smetterà la sua azione di mandarti a fare in culo!

S
T
R
O
N
Z
O

MILF said...

ma invece la mamma del re l'hai vista??? 'na figa da paura!!

Cecilia said...

VESCIA VAFFANCULO! Rimani in Belgio!

housecat said...

a m una volta picicco ha fatto la pipì addosso....

Manu said...

Perchè tutta questa cattiveria nei suoi confronti??
Io faccio la dissidente e vedrai che non sarà difficile diventare più importante delle cuffiette....
:-)!!!
In bocca al lupo e soprattutto non pensare al lavoro ma sempre e solo al divertimento puro!

Alessandro said...

Rinaldi e Cecilia, se magari sfogaste la vostra acidità repressa in attività più congeniali ai vostri 24 anni (ebbene si, non sembra ma ne avete 24, quindi uscite fuori e godetevi la giovinezza), non stareste qui a creare comitati e W-Day!

quindi uscite dalla biblio e andate incontro ai vostri amori, che sono sicuro vi farà benissimo!

p.s.
crepi!!! grazie mille manu, almeno te mi regali un pò di gioia!

vatelapianderculo said...

gnagnate dai gnogni amogni...

gne
gne
gne
gne
gne
gne

amogne amogne amogne a tutti!

Ma vaffanculo!

fra said...

Siete redicoli...ale lasciali sta sono solo gelosi e invidiosi!!
Cmq ale lo voi un consiglio:vai a importunà l'amante del re...spacca alla grande...e dopo che lo sanno al lavoro..rischi di superare nell'organigramma pure la sedia massaggiatrice che c'ha il console nel suo ufficio!!
fatti due birre buone pure per noi..baciiii
E nn ti preoccupare c'è sempre il penetrante a bruxell a portare l'ago dalla parte giusta della bilancia

Unknown said...

Grande Ale mi hai fatto morire dalle risate -alla faccia del comitato VV-DAY: il loro è comunque solo un modo di esprimerti il loro caloroso affetto anche se non riescono a farlo nel tuo letto.
Continua così bello e ricordati che devi portare a casa tanti contatti per i poveri tuoi amici incastrati in quest'italietta da bere.

P.S.

La zia te lo scalda il latte la mattina?

take care

IL PETTO DI JULIO BAPTISTA said...

ale lo so che è come offrirti l'aglietto, ma sappi che c'è sempre chi sta peggio di te: IO! pagherei 100mila euro in contanti (se solo li avessi) pur di andare a bruxelles a non fare nulla...visto che tanto è la stessa cosa che faccio qui! almeno lì si bomba...approfittane, non fa il fedele!!! ;)

silvia said...

mi sa che ti hanno già detto tutto quello che avrei voluto dirti...dunque buon proseguimento ale...un bacioje! scrivi di tanto in tanto..

EDDIE in persona said...

Come si fa a dire che questo post è brutto e inutile, cari rob e Ceci, siete l'esempio lampante che chi disprezza compra!!!!

Questo post è stupendo e merita di essere trattato al pari di quelli di Battazzi, e soprattutto mi fa finalmente realizzare quanto faccia cagare l'angolo di EDDIE!!!!

SupeRRousi said...

Grande Ale!!!!numero 1

Emiliano said...

sono d'accordo con superRousi, grande Ale! si può dire che dopo quasi 3 anni questo blog ha almeno in parte compiuto la sua missione: quella di riuscire a farvi scrivere, con risultati ogni volta sempre più lusinghieri!!! grandi...
e mi raccomando ale...il caffè senza zucchero ma con una spruzzatina di cacao e una goccia di latte! te lo dice un esperto... :((

Unknown said...

Eddie ti amo!

TELEFAX dall'ambasciata d'Italia a Berna said...

La stagista Lichtenegger, non avendo cuffiette ne casse del computer, sta ancora vangando nell'incertezza sul suo ruolo. Tranquillo, Vescia, neanche qui si fa niente, la mia tutor fa finta che io non esista, ma meglio così, cazzeggio e scrivo la tesi...
e poi il mio scopo è quello di sperimentare la vita svizzera. Appena ci avrò capito qualcosa (potrebbe anche non succedere mai) scriverò un post anche io...

Emiliano said...

claudia no, questo non possiamo permetterlo: ALMENO TU DEVI LAVORARE! ;))

Anonymous said...

ahahhaa
io ho impallato il fax perchè sbagliavo numero e continuavo a premere invio..mi sn arrivate ricevute di errore per un pomeriggio intero!
penso che la guerra del fax sia come un rito di iniziazione del giovane studente alla vita di ufficio...so don't worry...
just enjoy it!!!!
blanche

Emiliano said...

e cmq forse volevi dire LA STAGER...

TELEFAX dai PAESI DELLE AMERICHE Said said...

Non FARE DANNI ALE, dalla BASE TI STIAMO MONITORANDO....

ti aiuto:

il nome in codice del mio consigliere è Winnie de Pooh, come puoi immaginare sono in buone mani.

A parte gli scherzi, c'è solo l'altra stagista a creare problemi, si sente già un'ambasciatrice e ha deciso per me che NON MI PIACCIONO le questioni sugli ARMAMENTi e quindi posso anche nn andare al colloquio sul Summit Italia - Ecuador con il consigliere d'ambasciata.

........................
che guerra sia

COMINCIAMO BENE, c'è da inaspettatamente da lottare
Che la grinta EEBL sia con me

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL