THE INFORMER

2010/01/03

Subaffittuario quadrarese cercasi

Dopo le feste, i fumi di alcol e brace sono tornata a Roma per scontrarmi con la realtà: devo trovare un subaffittuario.
Ecco come stanno le cose: dal 18 gennaio al 18 aprile vado a fare il Mae-Crui all'ambasciata a Berna e vorrei evitare di lasciare casa per poi doverla ricercare al ritorno, ma non vorrei neanche dover pagare due affitti. La mia idea è di subaffittare il monolocale a qualcuno che conosco (e per questo mi rivolgo a voi!) in modo da poter lasciarci un po' di cose e per non dover fare un vero e proprio trasloco. Inoltre volevo fare una cosa un po' infomale, senza caparre e casini. Anche perchè non so ancora che ne pensa la proprietaria, a cui pensavo di dire che ospitavo un'amica/o che mi annaffia le piante mentre non ci sono e non nominare la parola "subaffitto".
Per quanto riguarda il prezzo in teoria è di 550 sbleuri + spese (condominio 36, internet 28, luce, gas), ma sono disposta a trattare sull'affitto.
La casa sapete qual'è e dove sta: al centro del mondo (e del mondo eebl:-): il Quadraro! C'è un letto da una piazza e mezza e un divano letto con un'altra piazza e mezza, ci sono Ignanzio ilFrigo e Teresa Lalavatrice...
Insomma, pensateci un po' se vi può interessare direttamente o se conoscete qualcuno che ha bisogno di una casa a Roma in quel periodo.
Contattatemi anche alla mail (claulicht@yahoo.it) o sull cell (320 4835953).

No comments:

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL