THE INFORMER

2009/09/19

L'amicizia è il vino della vita..e noi EEBL lo sappiamo!!;)

Dicono che basta vedere gli amici che si ha per capire realmente chi si è...dal Battauz fanatico di indie rock, al pollo criticone, alla ultras krhothonese, alla tigrona scarza, al limone d'oro...e chi più ne ha più ne metta...il quadro che ne uscirebbe è quello di un gruppo di scalmanati pazzi,tutti unici nel proprio genere... ognuno con la sua inconfondibile caratteristica, c'è chi li definirebbe difetti chi pregi...di sicuro io non potrei essere più contenta di "conoscermi" attraverso tutti voi, nessuno escluso!! Forse questo discorso apparirà più confuso del solito, purtroppo o per fortuna ci sono ancora i residui di una intera bottiglia di vodka che guarda caso è finita proprio sulla magliettona EEBL che mi avete regalato!! Certo che non poteva essere inaugurata in modo migliore :)!! Non voleva essere un post strappalacrime però davvero volevo dirvi GRAZIE!! Grazie perchè lo so che non è proprio dietro l'angolo Viterbe, Grazie perchè nonostante il peso dello studio che vi affligge (are you with me?) siete venuti belli pompi e carichi di voglia di divertirsi, Grazie perchè come al solito avete portato con voi litri di alcol e siete riusciti ad ingerirne molto di più :), Grazie anche a chi non c'era ma lo so che avrebbe voluto esserci...ma sopratutto GRAZIE di tutto l'affetto che ci avete dimostrato!! Le magliette sono bellissime, non potevate farci regalo più bello, già mi immagino le foto che ci faremo, credo che la consumeremo a forza di portarla! Di sicuro sarà la nostra tenuta da viaggio...la porteremo lontano e con loro portermo tutti voi!!! EEBiellini..gli esami sono finiti, l'università sta giungendo a conclusione ma oltre i tituli accademici la cosa più bella che mi ha regalato finora è stata scoprire tutti voi....é bello sapere di partire ed avere la sicurezza di poter contare su tutto questo!! Vi voglio davvero tanto bene!!
"Chi trova un amico trova un tesoro...ma chi trova l' EEBL trova dei SOGGETTONI d'ORO!!!"
Tanti baci,
Ari

9 comments:

Cecilia said...

Ari!!!!!!!!!
Grazie mille a te per la bella serata e divertitevi in Argentina!!!
un abbraccio forteeeeeee e cmq la cannella nella pizza non la sentivo!
ciao bella e ancora grazie!

Roxy said...

Ariii..che mi vuoi far diventare la tigre che piange?Partite con la vostra consueta allegria..esportate l'eebl nel mondo, sappiate che vi penseremo sempre, tornate presto e...vabbe` che le magliette so fighe,ma ogni tanto cambiatevele!!
besitos

Manu said...

Leggendo il post rosico ancora di più di non essere venuta!!
Divertitevi in Argentina e aggiornateci ogni tanto.
Buon viaggio
Baci

SOGGETTONE B'ORO said...

te porti il pranzo da casa, è ufficiale!!!hehehehe...un bacione, buon divertimento arix!

silvia said...

grazie a te....è stata una serata fantastica, come tutte quelle che abbiamo trascorso insieme...sarà dura non vedersi più così spesso, ma la nostra vocazione ormai è chiara...dobbiamo occuparci di organizzazione di eventi!!funzioniamo troppo tutti insieme..divertitevi in quel di Buenos Aires, spassatevela anche per noi..che vi aspetteremo per il festone del ritorno! un bacio forte forte, buon viaggio!
ps vi voglio tanto bene anche io...
pps: indovinate la word verification che mi è apparsa per pubblicare il commento?? chiti!! solo chi ha martina può capire.....

Paoletta said...

Ari evito di commentare il tuo post...solo una cosa...salutami Fulvio Cugno, Antonio, Moreno, Carlos, Josè and so on!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Paoletta said...

E portaceli tutti a casa al tuo ritorno..

Paoletta said...

confermo!!

R0b said...

Ariiiiiiiiiii è bellissimaaaaaaaaaaaaa.

Ci vediamo presto in univ così mi ti spupazzo un pò e ti dico tutto per voce anzichè per blog!

Un bacione

ROb

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL