Ragazzi...
Quando il tempo è uggioso e si avvicina una partenza, è proprio difficile rimanere fare i forti!
Così tra le mille scartoffie che preparo, tra le lavatrici da fare e i parenti che invadono casa a tutte le ore, manco non tornassi per 10 anni, mi sale una tristezza vera.
Lo so, lo so che sono ridicola, che Buenos Aires parla da sola e con Ari il viaggio è una garanzia di qualità, però so che mi mancherete tanto :-(
Così dopo la splendida festa dell'altra sera, quando non sono riuscita a salutarvi e SOPRATUTTO RINGRAZIARVI tutti, propongo un aperitivo tranquillo mercoledì 23, verso le 19.30 al MontMatre di Piazza Bologna!
So che molti di voi sono in una chiusa pazzesca, però io la butto lì, magari c'è chi ce la fa!!!
Per tutti gli altri io, sempre mercoledì, sono in facoltà di mattina! DAndovi le mie coordinate, spero di salutare ancora qualcuno!!
Per tutti gli altri invio un abbraccio virtuale e la promessa di portare la maglietta ovunque, in Patagonia, a Cordoba per l'October Fest, a Iguazù, spero a Copacabana, nella piscina al piano di sopra, nella sala dove balleremo il tango...insomma sarà tutto documentato!!
Vi voglio tanto bene!
Ire
P.s Non garantisco la presenza di Ari, che forse sarà presissima con gli ultimi preparativi a Viterbo!Cercherò di corrompere la mamma...:-D ma la vedo dura!!