THE INFORMER

2009/04/13

welcome to the jungle

Ciao a tutti! vi scrivo dalla mia suite imperiale al marriott, sono qui con 5 ragazze, ostriche e champagne, insomma l'ambiente giusto...mi sono preso una pausa per scrivere, quindi siate riconoscenti! ;)
non ho molto da dirvi visto che fra poco devo uscire, quindi sarebbe meglio dire che non posso dirvi molto, vi mando solo tanti saluti e auguri di Buona Pasqua (qui è ancora domenica 12...sono indietro nel tempo).
Non ho foto da caricare ma ci sarà tempo per vederle...
vi lascio con una perla: Tor Vergata è stata l'unica a non vincere un premio, un'umiliazione storica...e continua la serie nera, non abbiamo mai vinto un premio! quindi mi dimetto ufficialmente da delegato, bisogna sapersi prendere le proprie responsabilità...hehehe...
qui fa un freddo cane, 3 giorni fa ha pure nevicato un po', e quindi preparatevi tornerò con una superbronchite made in usa!
ecco, queste sono le notizie positive...heheeh...dai scherzo, NY è fichissima ma ancora non ho deciso se è davvero meglio delle grandi città europee..dunque concludo con una massima: a volte si insegue un sogno non sapendo di averlo già raggiunto ( ovvero chi cerca l'America deve andare in Europa).
ma quanto so filosofico? e pensare che non ho bevuto...almeno per ora!
ciao bacioni a tutte e saluti a tutti

3 comments:

Anonymous said...

ragazzi, buona pasqua!!!
A new york e' piena dei cinesi e del'italiani !!!!!!!!!!!
China town e little italy stanno insieme !!!!!!!!

:))))

Anonymous said...

in realtà di little italy è rimasta solo una strada wen!!è tutto chinatown...in realtà si può dire che little italy sta dentro chinatown, non insieme :)avete vinto :P buona pasqua!

Anonymous said...

@emi....
ciao bello.....
grande Roma!!! hahaha ma non mollare mai!!! Forza Lazio....
Tanti saluti
Georg (Austria)

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL