THE INFORMER

2009/04/14

Un week end di fuoco.....

Ciao EEbllini, la Gnappi&Silvi corporation è lieta di invitarvi alla scoperta delle terre marchigiane, di cui proveremo le olive, i cremini, il rosso piceno e molto altro.
Ecco il programma:
Sabato 18: partenza ore 9 (massima tolleranza per i ritardatari: 5 minuti) dall'Anagnina, destinazione: Bussonico. Qui ci attendono: la mia casettina, un giardino, un barbecue, un tavolo da ping pong, un bigliardino.
Arrivo previsto per le 12, rapida spesa in paese e sistemazione a casa. Pranzo e pomeriggio dedicato alla visita di Monteforino e Amandola. Rientro, preparazione e partenza alla volta di Ascoli, splendida cittadina che merita tutte le nostre foto...Cena in loco. Rientro e cazzeggio casalingo.
Domenica 19: sveglia con corsetta (in discesa) verso il paese (circa 2,7 km) e risalita camminando ma con i maritozzi del forno. Colazione, rapidi preparativi e partenza per San Benedetto. Giornata di relax al mare. Sul tardo pomeriggio ci spostiamo a Ripatransone (anche detta Ripatranzo' dai suoi abitanti) la cittadina di Gnappi, che in qualità di guida ufficiale (con tanto di concorrenza polacca..) ci guiderà alla scoperta di questo piccolo gioiello dell'entroterra ascolano.
Cena e preparativi per Il Cavallo di Fuoco. La serata si prospetta combattiva, per cui vi consigliamo un abbigliamento casual quasi casuale se non addirittura scaciato. Rientro alla base.
Lunedì 20: sveglia per le 7,30 massimo, rapida preparazione, colazione e partenza per Roma. Rientro previsto pe le ore 12, minuto più minuto meno.....
Il programma è sucettibile di modifiche. Raccogliamo adesioni, se non si raggiunge una quota minima di persone, si può anche pensare di rimandare la gita (certo non avremo il cavallo di fuoco...).

Silvi e Gnappi touring club

7 comments:

umea° said...

assolutamente Olive all'ascolana a gògò!!!!!

Mi potete cortesemente organizzare un pick-up dall'aeroporto di Fiumicino che mi porti all' Anagnina?

thanks

Vito said...

mi spiace ma sabato sera ho un impegno improrogabile :(...

Arianna said...

idem con Bianca...sabato sera ho una festa di laurea di una mia carissima amica a cui non posso mancare!
ma non possiamo rimandare...oppure bissare??:D

Irene said...

Idem con Bianca ed Ari...ho un impegno per il prossimo week-end
:-(
BISSIAMO???rimandiamo???!
Certo che il cavallo di fuoco e i rischiosissimi girotondi sarebbero stati davvero una figata!

SupeRRousi said...

ank'io chiedo di rimandare,ho già un viaggetto in programma x la prox settimana (Madrrrrrrrrrid) e sabato sera lavorerò x la preparazione di un'importante manifestazione sportiva che si svolgerà domenica...il "Vivicittà"!!!praticamente l'evento più importante dopo le Olimpiadi.

Anonymous said...

no raga!!la buona notizia è che sn guarita, la brutta è che nn potr pomiciae con un cero professore e metterlo fuori uso per la sessione di esame, la bellisssimissima notizia è he torno sto weekend a roma...dunque alla luce i tutto ciò rinviatelaaaaaaaaaaaaaaaa!bianca kiss kiss

Anonymous said...

nn so scrivere o la mia tastiera ha dei problemi...spero che abbiate capito nonostante le venti lettere mancanti!...

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL