THE INFORMER

2009/04/04

I want to be a part of it...New York, New York



Ormai lo sapete tutti, ma per spirito di servizio lo ricordo ai più sbadati: sarò a NY dal 5 al 14 aprile, quindi non mi chiamate per organizzare le serate...a meno che anche voi siate a Times Square!potete scrivermi su facebook, scrivermi e-mail, mandate anche sms, mi dovrebbero arrivare, anche se vi costeranno più di un cocktail all'artcafé!!! Vi auguro di passare una buona pasqua e per buona intendo panza all'aria dopo la quindicesima pastiera...non mi deludete! mi raccomando non combinate troppi casini durante questi giorni, non vorrei tornare e trovare Iso con Belen e Riccardone con la Pe***ni... ;)
Visto che me l'avete chiesto in tanti, vi ricordo che non vado a NY in gita di piacere come Don Buro in "Vacanze in America": tecnicamente ci vado per partecipare all'NMUN, simulazione diplomatica da pazzi scatenati, le cui caratteristiche principali sono:
-rappresentanza di stati assurdi, mai sentiti prima..nel mio caso Palau
-regole di procedura intrippanti, ai limiti del kafkiano
-public speech a ritmo continuo..provate ad immaginarmi mentre salgo su un podio e parlo a 200 persone per lo più provenienti da università americane (anche università dei mormoni! aiuto!). Lo dovrò fare spesso, purtroppo.
-attività diplomatica: provate a convincere voi 200 persone che la vostra proposta di risoluzione è la migliore...e poi, provate a scrivere la risoluzione!!!
-procedure di voto: avete presente il secondo governo Prodi, quello con Mastellone alla Giustizia? ecco, più o meno si tratta di faticare come animali per raggiungere una maggioranza striminzita ed evitare i franchi tiratori...spero di non incontrare Mastellone, ovviamente.
Poi c'è tutto il resto...e cioè la gita di piacere!hehehehe...e preferisco non dire nulla al riguardo :)
Ci vediamo presto,
la bandiera EEBL sventolerà anche sulla Statua della Libertà

8 comments:

lebowski said...

emil!!!quindi ci lasci per Nuova York!...solo un commento:se le cose si dovessero mettere male e non si arrivasse ad una risoluzione comune basta una chiamata e inviamo le nostre truppe!!!
buon viaggio e...occhio alla cina!!!

SupeRRousi said...

se nn approvano la tua risoluzione gioca la carta della disperazione...quale?...fai tu!

Emiliano said...

faccio la scena del matto? c'ha sempre il suo perché...

Ale l'africano said...

presentati ubriaco ti votano tutti!!!!

carlo said...

reuters: Dopo il grande successo di "The interpreter" è in preparazione il sequel "The interpreter and the delegate" con il quale torna sul grande schermo il celebre "brad". Dopo un esaltante discorso all'assemblea, che entrerà nella storia e sarà paragonato a quelli di Castro ed Arafat, di Adlai Stevenson sui missili a Cuba, la giovane e (ovviamente) bona interprete si invaghisce del (ovviamente) sexy delegato dell'isola microscopica. Quando, come nelle migliori favole (the frog and the princess hihihi)l'improbabile successo è ormai ad un passo un temibbilissimo avversario farà però saltare l'approvazione della risoluzione...le isole Fiji.
Quando tutto sembra perduto il delegato si accorgerà però di come gli spettino ben altre soddisfazioni...

Buon viaggio!!!
il mio modo per non dire... ;-)

SupeRRousi said...

esatto carlo,infatti caro emi io mi riferivo a cacciartelo fuori ogni qual volta sarai in difficoltà!!!!!!!

gregorio il teribbile said...

io voglio vedere le tue foto nudo su facebook...

Anonymous said...

EMILIANO L'ISOLANO
RAPPRESENTA ALL'ONU UN SOGNO NANO:
4 GATTI DE UN PAESANO
EPPUR SO MESI CHE SE FA UN DERET...
CORAGGIO!
L'EEBL PARTECIPA DA LONTANO
NON SEI SOLO EMILIANO!!!!!!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL