THE INFORMER

2008/06/14

MONDAY NIGHT WITH EEBL???


Mi chiamano a tutte le ore...e sono disperati. Non mi danno tregua: all'università, in bagno o mentre scrivo i miei articoli per il "Gazzettino dei Bamboccioni". Sono uomini, e sono donne. Vogliono solo una cosa, lo solita cosa: UNA SERATA EEBL!!!
A grande richiesta eccovi dunque una proposta niente male: per uscire dagli schemi che ne dite di un'uscita di lunedi??? si parlava di una seratina relax al faber @ostia...sdraiati in spiaggia a guardare il mare...e a prendersi la pioggia!!!ma va bene qualunque cosa che ci permetta di riunirci...e cazzeggiare, of course!
Altrimenti si può fare quando volete e dove volete...siate propositivi!!!

6 comments:

micky said...

Povero Emi...tutti/e lo cercano, tutti/e lo vogliono ma...per organizzare una serata eebl!! Scherzo Emi, ci rivolgiamo tutti a te perchè riesci sempre accontentare tutti gli eebllini!!Un'uscita di lunedì?? GRANDIOSO!! Dopo il bellissimo week end con gli LS estimators!!! Sì, sì se po fa!! WHERE?? WHAT?? ci penso!!!

SupeRRousi said...

io mercoledì verrò umiliato dalla pelloni quindi sono costretto a declinare...ma rinnovo con forza l'invito a latrina x una giornata di splendido mare!!!bacetti a tutti

Andrea said...

Per mio sommo dispiacere mi accodo a quanto detto dal ns Rosario......vabbè forse a me l'esame andrà meglio in fondo ero uno dei finalisti ;-).
Comunque se si organizzano serate per giovedi io ci sono....

giulio-politically scorrect said...

domani riprovo la mezzetti quindi domani sera sn propostiivo cn rum, e voglia di deliri primordiali.
senza costume nn venite proprio;)

Emy Daje...

Ps:se nn viene Rossana io nn vengo però!!!!

Emiliano said...

per quanto riguarda giovedi...ci sarebbe una serata indie allo zen (all' aperto), io ci vado...chi si vuole unire mi faccia sapere!!!

Roxy said...

Hoi rag!!Io sono appena tornata e sono ancora in clima vacanziero..quindi ci sono sempre!
lunedì,giovedì. e quando volete..con o senza Giulio!!e non me ne fraga niente dell'incontro con Atella..si può fare sempre..

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL