THE INFORMER

2008/06/03

LA CLASSE OPERAIA VA A PONZA



Si apre ufficialmente il Primo Festival del cortometraggio EEBL...con grande spirito di sacrificio ho deciso di aprire la rassegna con una mia performance di dubbio gusto ma di sicuro impatto su tutte le massaie che quotidianamente frequentano il nostro blog...

Pensavate che il Comunismo fosse definitivamente sparito...Pensavate che la RIFONDAZIONE si fosse conclusa con una cocente sconfitta elettorale...ebbene cari Compagni e Compagne, non disperate, non tutto è perduto!!! Su questo pianeta ci sarà sempre uno snob con la r moscia pronto a guidare la classe operaia verso gli agognati traguardi...Al prossimo congresso di Rifondazione Comunista non votare Ferrero...e neppure Nichi Vendola...vota Emiliano Battinotti!!!

"a great interpretation, he really seems to be a cross" (The Uoscinton Post)
"ni siquiera Antonio Banderas podrìa interpretarlo tan mal" (Interviu)
"finalmente un nuovo grande attore si affaccia sul panorama dello strepitoso cinema italiano" (Vincenzo Mollica)

5 comments:

SupeRRousi said...

nn riesco a vederlo, mi dice che il video è no longer available. che vor di? che non è più lungo de che?
6 un sola, voto 3...o forse è il mio pc che sta morendo...e con lui una parte di me...
PS:facciamo una gita al mare nel week-end tipo latina o sabaudia oppure anzio-ostia se nn ve volete move troppo? let me know
PPS:giovanni picicco re della biblioteca latinense: travolto dall'ormone feminile!...e stasera vado al cinema con lui a vedere gomorra!LIMONE FACILE!

Arianna said...

...rosi io ho avuto l'immensa fortuna di vederlo questo fantastico video che esprime al massimo le grandi capacità teatrali di emiliano...che notate ha fatto un gran salto di qualità..dalla semplice bevuta del cappuccino al bancone del bar della prima esperienza al lavaggio di un meraviglioso scolapasta unito ad una chiacchievata stile Bevtinotti..FANTASTICOOOO!!!
emi lascia perdere european administrative law e lanciati verso la scalata ad hollywood!!ehehe...GVANDIOSA PEVFOVMANCE!!!:D

Cecilia said...

Grande Emi!Ma i piatti l'hai lavati veramente alla fine o era tutta scena???questo video è stato molto carino ma io aspetto con ansia quello di Zazzà e Giovanni!attendo fiduciosa!
Rosy ma quando vieni a Roma???E giuki lo mandi sempre da solo in macchina???E ora ti sei ripreso pure Giovanni in quel di Latina??E fateci una sorpresa ogni tanto!

Emiliano said...

in realtà non ho lavato proprio niente...si sa che tutto quello che si vede in tv è finzione!!!! cmq volevo pubblicamente ringraziare gnappa che ieri sera si è sacrificata per tutti noi beccandosi una litrata d'acqua in testa...grazie gnappetta!!! jejejeje

Alessandro said...

Emiliano!!!!!
I tuoi trascorsi massonico - borghesi ti hanno tradito!!!!!
Ogni buon proletario onesto e sincero non si sarebbe lasciato MAI distrarre da una telecamera mentre svolge una delle attività a lui più care....il lavaggio dello scolapasta!!!!!!!!
Tentare di mascherare il tutto con una erre moscia posticcia non e bastato!!!
Evviva i lavapiatti proletari..abbasso i lavapiatti della domenica!!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL