THE INFORMER

2008/06/08

EURO 2008 WITH EEBL!!!




Gli Europei sono già iniziati. Lo so, forse non ve ne siete accorti/e. Non vi preoccupate, è normale!!! chi perderebbe tempo per vedere un'imbarazzante Austria perdere contro la Croazia? nessuno, infatti!! I nostri europei iniziano domani sera: Italia-Olanda, ore 20.45, Berna. Sarà difficile ripetere il successo dei Mondiali, e poi storicamente degli Europei ce ne sbattiamo...jeje...però queste grandi manifestazioni calcistiche sono soprattutto uno strepitoso pretesto per combinare un po' di casino con gli amici: questo è infatti il vero punto del blog.
Per tutti coloro che sono ancora a Roma, propongo una riunione EEBL per vedere la partita, a casa di qualcuno...vado al sodo: chi offre casa sua??? :) ....accorrete numerosi e soprattutto siate generosi...non vi preoccupate non vi distruggeremo casa....jeje...
CALENDARIO EURO 2008 sponsored by EEBL:
-13 GIUGNO ITALIA-ROMANIA, ORE 18 @ casa di Arianna(ma vista l'ora del cavolo quest'appuntamento potrebbe anche saltare...)
-17 GIUGNO ITALIA-FRANCIA, ORE 20.45 @ casa mia (forse). Nel caso in cui la mia umile dimora non fosse disponibile è già pronta la soluzione di riserva: TUTTI A CASA DI CECI, A VEDERE LA PARTITA NELLA SUA FANTASTICA TERRAZZA (dalla quale si vedono San Pietro, San Giovanni, Il Colosseo, la Sagrada Familia e persino la Piramide di Cheope!! qua andrea devi commentare, devi scrivere quello che sai, te l'ho messa apposta!!! ;) )

P.S. guardate gli occhi di tigre di De Rossi...

9 comments:

SupeRRousi said...

non vorrei dire una caxxata ma mi sa che hai invertito gli orari: quella del 13 è alle 20:45 e quella del 17 è alle 18.
controllate con cura
(ps ho sentito giulio x telefono nel pomeriggio di oggi...SRAGIONAVA...)

Emiliano said...

ma per chi mi hai preso?? il calendario è UEFA CERTIFIED!!! gli orari sono giusti...
se sragionava oggi, figurati ieri con litrate di alcol nel sangue...jejejeje

Rita said...

sto già in apprensione per stasera.Già da stamattina ho allertato il mio personale gruppo di visione (lo stesso di due anni fa), ho preparato la maglietta portafortuna dei mondiali (la stessa di due anni fa)..E soprattutto, come due anni fa (e non solo), sto ideando delle attività ludico/distrattive per mia madre (nota portasfiga della nazionale) affinche si rintani in un'altra stanza della casa senza che le venga la malsana idea di cambiare canale per vedere come va la partita.Dura la vita della tifosa.

Roxy said...

se volete c'è casa mia ad Ostuni..con taralluci e vinello..se partite ora ce la fate a raggingermi, ed esce anche il tempo per un aperitivo propiziatorio..jeje

Andrea (zanardi) said...

ma sono Miope, ma sono Etiope....Allora Uagliò, io sto creando una lobby per sfasciare casa di Serchio...vedremo i risvolti

Alessandro said...

lancio una piccola proposta......il Circolo degli artisti fa vedere la partita!!!aggratise ovviamente(per chi e nato fuori dal raccordo aggratise = gratis!!!)
L'ideale per evitare le classiche e spiacevoli scuse dopo i ben noti e soliti eventi tipo:
a)rottura del soprammobile preferito dalla mamma\nonna\zia\cugina\ del proprietario della casa ospitante a seguito di gol eccezionale da trenta metri di de rossi
b)bestemmia di 35 minuti netti a seguito di un rigore decisivo sbagliato
c)perdita di controllo a seguito di peroni in piu
d)varie ed eventuali..(gatti violentati in orgia calcistica, argenteria sparita, lancio di oggetti, etc...fatemi saxe!!!

Emiliano said...

CASA MIA IS NO LONGER AVAILABLE FOR THE MATCH...I'm sorry! quindi cercasi appartamento da distruggere per il giorno 17 giugno...ITALIA vs FRANCIA!!!

Anonymous said...

Tutti a casa di Sergioooooooooo!!!!!
Io venco con Giancarlo.

SupeRRousi said...

cazzo che partita di merda regà.
baci

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL