THE INFORMER

2011/07/14

Riferito a tutti quelli che vogliono la chiusura di questo blog

SO YOU THINK YOU CAN LOVE ME AND LEAVE ME TO DIE?



All'interno dei commenti di questo post è ufficialmente aperta la discussione sul futuor del blog, che verrà deciso con riunione dell' assemblea costituente EEBL in data da stabilire (dopo 23.7.11)

11 comments:

Vito said...

Ma chi è che vuole la chiusura di questo blog???rob nessunoooo

Unknown said...

e invece no!

Qualcuno durante le mailing ha pensato alla chiusura di questo blog, per aprirne uno con un altro nome, a simboleggiare la nuova fase di vita che tutti noi stiamo percorrendo dopo la chiusura ufficiale dei cancelli di TorV.

Il mio parere è quello di lasciare questo blog in vita, e di impegnarci tutti quanti, ognuno mettendoci un pezzetto di suo. L'idea di Battazzi, ognuno scrive qualcosa entro 2 giorni, vuol dire scrivere un post 1 volta al mese. Postare un video, parlare di cosa si fa in quel momento in ufficio, di cosa si è mangiato la sera prima, un qualsiasi post, ed è fatta, si ritorna ai ritmi EEBL di un tempo.

Soprattutto in previsione delle vacanze estive, ognuno può raccontare com'è andata la sua vacanza, alla faccia di quei poveracci che come me rimarranno a Roma durante tutto agosto e settembre :)

W EEBL!

ROB

Roxy said...

Sono contro il razzismo. Contro le discriminazioni sessuali.
credo che i valori più importanti siano la mia famiglia e poi l'amore.
Occorre lavorare per vivere, non vivere per lavorare.
Bisogna essere attenti all'ambiente a favore delle generazioni future.
In Italia non esiste la sinistra..ma del resto..in politica è tutto un magna magna.
Ma soprattutto...Combattiamo per la pace nel mondo. A proposito: ognuno nel sul piccolo può fare qualcosa: io per esempio, decido di lasciarvi in pace!!!Anche perchè, come disse il saggio (che stavolta non era Saggiazzi): Combattere per la pace è come fottere per la verginità.

Unknown said...

Vorrei fare presente alla Dott.ssa Drizz'AMICO che prendere la decisione di lasciarci in pace, non è considerabile "fare qualcosa", quindi respingo a nome della Commissione Blog EEBL la sua proposta di impegno, e la invito a riformulare la sua proposta.

Cordianalmente,

ROB

ilduca said...

per una volta io sto con roxy che mi cita john lennon! :)

come dice bianca, nessuno vuole chiudere il blog!
tuttavia è facile constatare come la sua attività sia molto affievolita. chiudere per riaprire con un nome nuovo sarebbe un po' come cambiare nome a un partito: porta nuovi voti e consensi!
in realtà è soprattutto una provocazione per stimolare nuove idee e rinsaldare l'attacamento a questo blog e al gruppo di studenti che lo ha creato. Tutto qui.

Roxy said...

Era John LEMON?
anyway, io a questo punto invaliderei il cambiamento nella vesta grafica che ha coinovolto il blog tanto tempo fa..in quel caso, nessuna democrazia,ma..l'unilaterale decisione dell'autore di tale gestì colpì tutti noi, increduli. Perchè non se ne parla più? e soprattutto, chi ha interesse ad occultare questo evento? è facile dimenticare. Io l'ho avvertito come una violazione dei nostri sentimenti, della nostra cultura. Perchè, in fondo, diciamocelo, il nostro blog è i nostri sentimenti.Che ne pensate?
Chiù pilu pe tutti!!!!

Unknown said...

Non tentare di sviare la conversazione. Ora stiamo parlando di cosa farne del blog. TU ROZZANA AMICA D'AMICO, saresti disposta a postare 1 volta al mese uno schifo di post, in cui dare sfogo alle tue frustrazioni esistenziali?

Roxy said...

Ma posso parlare dei bambini neri dell'Africa, e dei rispettivi papà? altrimenti per me, il blog finisce

Vito said...

avevo cominciato a scrivere una risposta, ma poi c'ho ripensato, basta!!

ilduca said...

sempre incredibilmente più d'accordo con rozzana!! O_o
effetivamente la nuova grafica, che a me ricorda risiko, è stata modificata cogliendo tutti alla sprovvista con una decisione unilaterale.
e poi caro roberto, non te la puoi prendere con rozzy che spesso scrive qlcs o che altrimenti è messa in mezzo nei post degl'altri...

oh cmq ieri attentato terroristico a Mumbai, 18 morti. Pensate che potevo trovarmi là....meno male che non sono abbastanza ricco per lavorare.

Unknown said...

Comunque fonti non ufficiali parlano di un collegamento tra la possibile chiusura del blog e l'attentato a Mumbai. Sembrerebbe esserci una cerchia di Gitu dietro l'azione ribelle... Fonti governative investigano a riguardo

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL