THE INFORMER

2010/12/31

LA TRISTE FINE DI DJ BATTAUZ

Copio e incollo la mail che ho appena inviato al mio collega Dj Zock. In sostanza, stasera non ci sarà la mia playlist. Nel prepararla, non si sa bene come-o meglio, almeno per me è inspiegabile-ho perso tutto la musica che c'era lì dentro, e ovviamente anche la playlist di stasera. Mi dispiace, ma sapete benissimo che Dj Zock come al solito regalerà perle a non finire. Ovviamente questa è la fine della mia attività da PORTAMUSICA eebl. E' stato bello.

"caro charles, sono le 2.35 e tutto va male. ho appena scoperto che dopo aver usato il traktor, il mio ipod è completamente vuoto, e le canzoni non sono in memoria nel traktor. in sostanza, ho perso 60 giga di musica in un attimo. Ho perso 60 giga per preparare una maledetta playlist di capodanno.
Inutile dirti che sono qui attonito, quasi sgomento. Non riuscirò più a ricreare la libreria che avevo fino a poche ore fa, neppure se passassi mesi a fare solo quello. mi verrebbe quasi da piangere guarda, se non fosse che uno non può piangere per gli oggetti. però è davvero brutto. era anche una cosa affettiva: è da 3 anni che lo sistemavo quell'ipod, c'erano tutte le playlist di sempre, delle nostre feste.
E' andato tutto perduto, in un attimo, tutto inghiottito in un buco nero che non lascia tracce e si è già dissolto.
E' veramente una brutta nottata.
Però vabbè...come si dice...basta che c'è la salute. E poi probabilmente sono stato disattento io (ma non credo, francamente), quindi sono cavoli miei.
Tutto questo per dire che la mia playlist questa volta non ci sarà. Finisce con il 2010 la storia di Dj Batthouze, in un modo assurdo, quasi kafkiano.
Adesso il mio iPod sta a zero: proverò a rimetterci di nuovo la musica. è così che funzionano le cose, è così che funziona la vita. "

Che poi tanto si sa, alla fine era una sola la canzone davvero importante...are we human or are we dancers?

1 comment:

Arianna said...

...nulla si crea, nulla si distrugge...TUTTO (pure DJ BATTAUZZZZ) si trasforma!!! ;)

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL