THE INFORMER

2010/05/13

pizziamo!

Allora ufficializziamo per stasera, io prenoto tra poco dal Podista per le 21.
Ricapitolo i nomi dei pizzettanti e se dimentico qualcuno aggiungetelo nei commenti:

Rosarione
Duca
Fracchia
Rossana
Emis
Ceci
Silvi
Davido
Claudia
Damianone
Alice
Paolina
Pollo
Cicky (?)
Manu (?)
Gnappi (?)
Ritini (?)

A dopo bbbelli!!
Ps appena prenoto ve lo scrivo nei commenti

11 comments:

Paola said...

anche io e aleeeee

silvia said...

scusa paolinaaaa! stavo infatti mettendo nei commenti i vostri nomi..ora vi aggiungo

meno male che silvia c'è! said...

Silviettina, io stasera x cena nn ci sarò...vi raggiungo dopo se rimanete a s lollo. Prima ho una riunione condominiale che si preannuncia calda e tesissima e a me piace quando le cose degenerano. Cmq mitica organizzatriceeee! a dopo
Fricci, il duca.

fossi una pizza mi chiamerei PRIMAVERA said...

Belli e brutti...confermo la mia presenza...anche se sul tavolo gradirei trovare l'etichetta cn su scritto FRAKKIA!!!ahahah!!!
Grande silvini!!!!

FOSSI UNA PIZZA SAREI UNA PUTTANESCA said...

Menaaaaaaaaaa a me piace...porto pure tomaso...aggiungi un posto a tavola!!!

fossi1pizza sarei1sveltina said...

NN posso domani ho una riunione cn napolitano...mica pizza e fighi cm voi!!!

off topic said...

Previsti 750 billions € per aiutare le banche dei PIIGS, in particolare della Grecia. Tutto questo viene e verrà fatto pesare sulle spalle dei cittadini Europei, soprattutto sui Greci. La Germania, si sà, non voleva intervenire perchè è un paese virtuoso. Per fortuna il FMI è intervenuto sapendo bene che c'è solo da guadagnarci.
Quando ci fu la crisi finanziaria invece tutti erano d'accordissimo, ad eccezione della Lemon Bro. usata come capro espiatoro furono messe a disposizione tutte le risorse necessarie per salvare le banche private.
Salvare dal fallimento invece uno stato di 15 milioni di persone proprio NON SI PUO'!
La mia domanda è: dato che sulla terra attualmente siamo circa 6.5 miliardi, sti 750 miliardi di euri non ce li potevamo steccare equamente????

AVANTI POPOLO.... said...

Stecca para per tt è un concetto applicabile solo nella città della banda della magliana..anche perchè l'ammontare degli aiuti stanziatI da ogni membro è deciso in base alla % di quota posseduta da ogni stato..e mi pare un pò ingiusto far pagare a un paese come la svezia quanto l'italia...e poi sostengo che noi siamo intervenuti così attivamente...solo perchè abbiamo paura di trovarci tra qualche mese nella stessa situazione. Visto che la causa maggiore della bancarotta della Grecia è stato il suo livello di corruzione..e stime dello stesso FMI pongono l'italia al secondo posto nella lista!!
La mia domanda invece è: chi stima il livello di corruzione all'interno del fondo e valuta l'attinenza delle politiche di aggiustamento strutturali proposte???

Alessandra said...

io ci "ho"

fra said...

Per tt i pizzegnam...l'appuntamento è alle 8:30 alle poste di piazza dei trentuno al quadrato!!

VIVA LA SVEZIA said...

Ovviamente la mia era una domanda provocatoria, per sottolineare però quanto i governi di tutto il mondo erano uniti x salvare la banche: poche furono le critiche, l'importante era intervenire subito x evitare il collasso delle banche.
Mentre per la Grecia, o meglio per lo Stato Greco, non avviene lo stesso. Il FMI e l'UE hanno posto condizioni estremamente severe ai cittadini greci. Hanno fatto lo stesso con le banche? Mmm, no. Perchè altrimenti rischiamo di far contrarre il credito, ora che invece deve essere supportato. Della Goldman Sachs se ne parla???
Inoltre l'Italia non si trova come la Grecia perchè la maggior parte della quota di debito pubblico è detenuta dalle famiglie italiane che difficilmente faranno fallire il proprio paese. Poi noi siamo abituati a camminare sul filo del rasoio...
L'Italia contribuirà agli aiuti per la Grecia secondo le quote previste, così come la Svezia, così come è sempre stato. Se poi gli svedesi hanno degli scrupoli ad aiutare uno stato di 15 milioni di esseri umani, beh francamente sono felice di non essere svedese. Ma non credo che gli svedesi realmente la pensino così...

Per rispondere alla tua domanda, le decisioni, ed i relativi controlli, vengono prese in base alle quote che ciascun stato membro versa al FMI, quindi comandano gli USA e la Cina impara...

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL