THE INFORMER

2010/05/05

NUOVE DATE PER PONZA???-NO GIUBA NO CRY

Come non detto: il 22-23 Maggio io NON ci sarò! e il peggio è che so bene quello che mi perdo...sigh!
siccome uno ci prova sempre, propongo anche periodi alternativi...indicate le vostre preferenze tramite il sondaggio popolare, vero grande strumento di democrazia e di moderna espressione del consenso.
(scherzi a parte, capisco bene che ormai l'organizzazione è in moto e difficilmente si potrà cambiare la data...).
CMQ IL WEEKEND 21-23 MAGGIO RIMANE LA PRIMA E ANZI UNICA OPZIONE ATTUALMENTE VALIDA, NON VI IMPANICATE! (Rob stai tranquillo!)
Prima di dimettermi dal comitato organizzatore di "Ponza 2010" vorrei leggere il comunicato preparato dai miei legali:
"Se dovessi acclarare che la casa di Giuba fosse stata pagata da altri, senza saperne io il motivo, il tornaconto di Rozzana e l'interesse dell'EEBL, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto con GINO."
Firmato
Il dimissionario

25 comments:

Senza Emi non vale... said...

Io senza Emi non vado da nessuna parte: voglio risentire Bertinotti a Ponza! Perche` non lo spostiamo al WE successivo? avremmo piu` tempo per organizzarci, non ci sarebbe il test EPSO di mezzo, ci sarebbe piu' alta probabilita' di trovare bel tempo etc etc.
La butto qui: 28/30 maggio
Rob fai partire un sondaggione (serio questa volta!dei segreti di Rozz nn ce ne frega niente)
Giuba illuminaci

Emiliano said...

oh io c'ho provato! ;) poi dai, la mia assenza non si noterà, visto che mancheranno personaggi di ben altro calibro quali SERGIONE e IL LEONE DI BRUXELLES...
L'importante è andarci, anche perché ad ogni weekend mancherà sempre qno...buon divertimento!
:(((

Unknown said...

quindi è automaticamente deciso che quel w-e non si và poichè non incluso nel sondaggio, ma bene, qui ci sistemiamo le cose come ci fà più comodo, millantiamo la democrazia e poi cancelliamo le date inizialmente proposte, ah però mi fa piacere!
Io non verrò

Emiliano said...

hehehe...robbbbbbbb non fare così! c'è scritto chiaramente che è un tentativo di trovare una data alternativa...ma al momento il weekend 21-23 maggio è il più sicuro di tutti, direi al 99% è quello, non si scappa!

Anonymous said...

siete tutti mossi dall'odio, questa non è democrazia, questa è la chiara e palese dimostrazione che il blog è in mano a dei comunisti che ce l'hanno con me, tutti contro di me sono, solo menzogne, solo menzogne!

Unknown said...

Emis ho inviato il testo del sondaggio al TAR ed entro 30 gg sentenzierà sulla correttezza o meno di esso, e di conseguenza potremo decidere! Che te ne pare?

IN GIUBA VERITAS said...

se aspettiamo il tar sono spacciato, sono tutti pupazzi in mano tua! cmq se ti crea fastidio lo puoi tranquillamente levare eh, era solo per vedere quanto potesse essere gradito un eventuale cambio di data...
ma a questo punto sorge un grosso problema: chi e perché ha stabilito la data del 21-23 maggio??? ;)))
se questa è democrazia...

Ragnatela D.O.P. said...

Pongo veto a 28-30!!Emi dacci una valido motivo perchè NN PUOIIIIIIIIIII...chi sei il Manzini???( e tra le scuse bombate nn sono annesse...visto che in quest'eebl nn bomba nessuno e stiamo tt in super astinenza)!!!

Unknown said...

Emis non cambiare il sondaggio che poi magari chi c'ha gli esami non viene a priori!!!

ADDIO PONZA said...

dalla regia mi suggeriscono che ad inizio giugno ci sono gli esami, quindi la data migliore rimane il 21-23! come non detto!
(p.s. ovviamente non è questione di bombate...non sia mai!!!)

contusa e felice said...

Ragnatela parla per te...qua si bomba eccome!!!
EEBL festeggiatoroni e polemicosi, aspettiamo l'esito del sondaggio: in fondo la data era stata scelta unilateralmente da chi, anziche` bombare su skype, aveva deciso per tutti!
PS: ma in tutto questo, Giuba lo sa? Zazza` c'e`? Gino e` ancora il padrone di Ponza, o ha perso tutto?

ROB_MURREDDO said...

carissima Rossana "contusa e felice" ancora per poche ore felice... io il tempo su skype lo dedico eccome, stanne pur tranquilla!
Di tutta risposta ti dico che la data è stata decisa in questo modo, è stato a priori escluso un infrasettimanale dato il problema di coloro che si sono laureati e sono già impegnati nel lavoro!
La scelta è stata fatta dopo diversi ragionamenti che hanno seguito la logica del primo w-e libero.
E' stato da subito escluso il w-e p.v. poiché impossibile l'organizzazione, ed è anche stato escluso il w-e successivo poiché ci sono ancora le lezioni da seguire e qualcuno di noi ancora deve seguire!
Allora si è passati al w-e 21-23 ed è stato detto questo ok!
I w-e successivi sono stati presi in analisi ma subito scartati poiché la sessione d'esami estiva inizierà proprio dai primi giorni di giugno, precludendo quindi ogni possibilità di partecipazione per quei 4 coglioni (tra cui il sottoscritto) che hanno ancora da combattere con questo percorso accademico.

Spero di aver esaudito la sua curiosità,

Cordiali Saluti

ROB_MURREDDO personalità non identificata all'interno del corpo di Roberto Rinaldi

Paladina pro Emi said...

caro Rob Murreddo,
preferiamo forse privilegiare gli interessi di quei 4 coglioni (cito) che ancora perdono tempo sui muretti dell'universita`, a drizzare e sradicare (male, lasciatemelo dire) ca**i, piuttosto che premiare gente che lavora tutta la settimana ed ha diritto ad un WE a Ponza come il buon vecchio Emiliano Battazzone? Dimentichiamo forse quanto lui ha fatto per noi?
Conta almeno quanto il 25 aprile...
Questioni di scelte.

Unknown said...

questo non è un attacco personale ad Emis, ma è semplicemente un vedere quali sono le date consone a tutti!
Avrò pure sbagliato io a non mettere il sondaggio iniziale peccando di presunzione quello fosse il w-e ideale, ma visti i precedenti della festa di Natale alla Rinaldi's Farm, volevo evitare...

eeeh c'e` polemica!! said...

Ti permetti anche di parlare della festa di Natale, dove io e la mia Paolina siamo state escluse solo perche` terrone?
senza ritegno.
oltre al danno la beffa..

Perikles Eebllopoulos said...

Qui nell'EEBL noi facciamo così. Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi: e per questo viene chiamato democrazia.

Qui nell'EEBL noi facciamo così.

Le leggi qui assicurano una giustizia eguale per tutti nelle loro dispute private, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell’eccellenza.
[...]
E ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte che risiedono nell’universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso.

Qui nell'EEBL noi facciamo così.
[...]

Noi non consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della democrazia.

Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore.

Qui nell'EEBL noi facciamo così.

TUTTI ALLE URNE!!!

Unknown said...

vorrei evitare proprio questo!
Vorrei evitare di essere il salva-limone di Picicco, come capitato in quell'occasione!!!

Comunque concordo con Emis nel dire che il w-e 28-30 maggio potrebbe essere prolungato al 2 giugno, quindi per i fancazzisti come voi che lavorate potrebbe essere una grande soluzione!

Unknown said...

bravo Perikles!

Unknown said...

bravo Perikles!

Emiliano said...

allora mettiamo un po' di tranquillità: chi è che non verrebbe dal 21 al 23 maggio?
chi invece non potrebbe se fosse dal 28 al 30?
non voglio leggi ad personam, se per farmi esporre la mia lurida panza alcolica al sole di Ponza si devono immolare altre persone, allora non ci sto!

Barcollo ma nn mollo said...

A contusa ma pelosa.. mi sa che abbiamo una diversa concezione di ragnatele...per me parlando di 7 mesi si può inziare a prende in considerazione l'idea di cemento armato...altro che ragnatele...se vuoi chiamo una una ditta per buttarle giù!!!

Unknown said...

Emis qualunque sia la scelta, chi verrebbe o non verrebbe sono sempre le stesse persone, quindi al sondaggio la scelta! Io mi prenderò del tempo per decidere, e non è per fare il coglione, ma davvero per vedere come si muovono le cose, stò cercando di avvantaggiarmi lo studio e la tesi in modo da poter partecipare a P2_Ponza II

E' MEGLIO CHE CI SIA ROB... said...

si ma facciamo una lista! se dal 21 al 23 manco solo io...chissenefrega!

rossana è tornata vergine said...

SE CONTINUATE A LITIGARE IO NON CI VENGO PIU'!

Giuba said...

fate come me: fate l'amore non fate la guerra

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL