THE INFORMER

2010/05/22

Acknowledgements.

Gente,

vi posto innanzitutto, con abominevole ritardo, il pezzettino che ci riguarda, tratto dai ringraziamenti della mia tesi. Anche se leggerlo su nero su bianco, inchiostro su carta, fa tutto un altro effetto. Almeno a me.

"[...] Un pensiero va poi, sistemati i parenti, agli amici ed alle amiche del corso EEBL, con cui gioie e dolori abbiam diviso d’un biennio sicuramente indimenticabile. Le gite da scolaresca, le temutissime partite di calcetto, le immancabili serate lì al Circolo e tanto altro ch’adesso mi sfugge, hanno segnato un tempo speciale d’un’aria leggera da pieno liceo. Non sarò, e mi dispiace, a festeggiare con loro, ma attendo ansioso, come da copione, il dettagliatissimo resoconto del giorno dopo sul blog.".

Mi scuso poi un po' con tutti per la prolungatissima essenza. Sono cosciente d'essere,a tutti gli effetti, un ectoplasma EEBL.
Son tornato ora a Roma per un po' (e sti' cazzi, direbbe giustamente qualcuno), e stasera me ne vo con qualche amico a veder la partita in un pub in Via Nazionale. Per chi volesse, possiamo darci un appuntamento (molto aleatorio) per le otto e qualcosa a Repubblica. A seguire, o almeno per ora così pare, si prospetta un'altra di quelle "serate lì al Circolo".
Facitece sapè, un abbraccio.

Carmine

5 comments:

silvia said...

bentornato...ti dirò che anche se digitali e digitati, non scritti inchiostro su carta, i tuoi ringraziamenti sono non sono belli ma in perfetto stile umanista..sono costretta a declinare l'invito causa babysitteraggio di una bimba piccola piccola che ha bisogno di qualcuno che vegli il suo sonno, però dal momento che sei a Roma per un po' possiamo organizzarci per vederci molto presto. Un bacione e buona partita...

ed io lo prendo un po' nell'... said...

gli altri sono a san casciANO...

Manu said...

Letto solo ora il tuo post...mi dispiace.
Organizziamo qualcosa al più presto.
Umanista lascio a te il luogo e il giorno della serata.
Bacio

Anonymous said...

ehi...anche io ho letto tardi....grazie della dedica sei un signore...:)
quando vuoi ci vediamo e quando hai bisogno di un tetto conta pure su di me..besitos blanche

Emiliano said...

grande carminuzzo...sei lo xavi di tor vergata!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL