THE INFORMER

2010/02/07

ragazze piano, non spingete!!

pubblico questo annuncio per la gioia di tutte le femmine che ancora non hanno trovato uno stage...in ogni caso consiglierei anche a tutte le altre di approfitarne... :)

YONI HEALING "l'adorazione del Divino Femminile"



Questo stage è creato per le donne che vogliono riscoprire la loro essenza evocando il loro "essere divino interiore" imparando così a vivere come "Dee sulla terra". Conoscerete le antiche pratiche Tantriche dell'essere venerate come una Dea.

Yoni Worship significa venerare la Yoni, cioè l'organo sessuale femminile nella sua forma divina. Questo tipo di venerazione è la forma più alta della Dea Divina rappresentata dalla Donna.

Il Maestro Shri Param vi trasmetterà l'insegnamento dello YONI HEALING, uno strumento di guarigione dell'organo femminile per rimuovere le memorie, blocchi, paure, traumi dalle pareti interne della yoni effettuato con i suoni sacri dei Mantra tantrici che rappresentano le dieci dee della saggezza (Dasha Mahavidyas).

Attraverso i mantra creiamo uno spazio di amore che passa attraverso il canale di energie fornendo guarigione a tutti i livelli - fisico, emozionale, mentale e spirituale.

La dea come simbolo di maternità potrà essere percepito e compreso a fondo dalla donna per poter amare in modo libero da ogni egoismo e portare alla creazione suprema del cosmo.

L'obiettivo principale del Tantra è quello di onorare il sacro femminile, l'energia e il Divino Femminile, la Dea culto, il culto della donna ed il segreto della maternità.

Il Maestro lavorerà in profondità con ogni partecipante ed effettuererà personalmente lo YONI HEALING.


LUOGO DELLO STAGE: Roma- Centro yoga JYOTI CITTA PIAZZA FILATTIERA 48 ROMA

2 comments:

rossana si è già iscritta said...

secondo me il maestro è picicco...

Unknown said...

la venerazione della Yoni sarà tenuta da Sarione e da Piciccco in persona mentre tutti gli altri quali Chicken & Co. saranno con orecchie ben aperte all'ascolto dei saggi consigli!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL