THE INFORMER

2010/02/25

SCOPPIA LO SCANDALO INTERCETTAZIONI EEBL!PARTONO GLI AVVISI DI GARANZIA


Clamorosa indiscrezione dell'ultim'ora: le procure di Ponza, Roma, Crotone e Senigallia avrebbero emesso degli avvisi di garanzia nell'ambito di un'operazione congiunta denominata "denti puliti". Ancora nessuna indiscrezione riguardo i nomi degli indagati eccellenti, ma già una prima intercettazione è stata messa a disposizione di questo blog da una fonte interna alle procure. Si tratterebbe di un brogliaccio dei carabinieri, risalente al Febbraio 2008: GP cercherebbe di convincere EB, responsabile della Protezione Incivile, a spostare il G18 EEBL da Barcellona a Ponza, a fini di lucro personale. Ecco lo stralcio:
GP: "Oh ma com'è andata ieri sera con quella lì..come si chiama...Gisele Ribeiro Do Nascimiento Araujo, insomma quella brasiliana che hai conosciuto l'altro giorno?"
EB: "Bah guarda non lo so...siamo andati a quel locale carino al Rione Monti, 4 chiacchiere..."
GP: "ma questa ti piace?"
EB: "mah...sì è carina eh, molto. poi è simpatica, insomma ci si sta bene..."
GP: "però?"
EB: "eh però lei non l'ho vista tanto convinta..."
GP: "ma come scusa? te l'ha chiesto lei di uscire...senti qua mo sta cosa te la devo dire...tu però mi prometti che il G18 EEBL si fa a Ponza sì?"
EB: "Ma certo dai, prima devo un po' preparare il terreno con SM, lo sai che è inflessibile...cmq ormai RR pure è un corrotto, anche lui è d'accordo..., è uno dei nostri, puoi stare abbastanza tranquillo...ma insomma che mi devi dire?"
GP: "eh basta che poi non fate scherzi, perché io ormai mi sono impegnato, mi sono esposto anche politicamente con ZP, lo sai che poi quello si incazza...cmq oh, senti qua come al solito non c'hai capito un ca**o: la brasiliana è na MIGN***A, quella ce stava! dai ca**o!!"
EB: "ma come?secondo me ti sbagli dai, m'è sembrata una carina, anche un po' timida..."
GP: "L'ho pagata io, ecco che ne so!!!"
EB: "ah..."
GP: "Mo speriamo che pure quell'altra che ho ingaggiato per FDLV faccia il suo dovere...sennò poi chi lo sente l'imprenditore lì..."
EB: "ma chi, il senatore dici?"
GP: "ma no, quale senatore, lascialo stare, quello è un insospettabile non lo devi neanche nominare...l'imprenditore dai, è lui che tira fuori i soldi per ste cose...ROSARIONE!"
EB: "ah ma stai tranquillo, quello è ammanicato con il suocero di AV...e poi c'ha forti appoggi pure in Calabria, grazie a PL...sistema tutto alla fine, non ti preoccupà"

Purtroppo questo è il massimo che abbiamo ottenuto, ma presto saremo in grado di pubblicare nuovi stralci che potrebbero far tremare le fondamenta dell'EEBL...si parla di un famoso senatore EEBL appoggiato dalla SDRANGHETA...alle prossime puntate!

7 comments:

RB said...

senatore EEBL appoggiato, ma che l'ha anche appoggiato a qualcuno!!!

Emiliano said...

hahahaha...RB ormai non esisti più, eri RR!!!

RB said...

Io sono e rimarrò sempre Renato Brunetta!

RB

altrimenti è un attimo che divento BR Braghe Rotte

Irene said...

in attesa degli sviluppi dell'inchiesta in BOCCA AL LUPO!!!
:-)

vibrator operator said...

ahahah questo è il più el post di sempre ahahha! emis si vede che sotto pressione dai il meglio di te! ahahahha

Giuki said...

l'ho appena letto emi...me so pisciato sotto...è stupendo,avvincente...l'unica cosa che nn ho capito è chi sia quel ROSARIONE...deve essere un nome fittizio visto che x gli altri hai usato le iniziali...

il perdente di successo said...

sono stato costretto ad usarlo per l'assonanza con ANEMONE, l'imprenditore coinvolto nello scandalo con bertol**o!!! ;)))

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL