THE INFORMER

2010/02/14

Ogni scherzo vale



Questa settimana su EEBL LEMON WEEK:
Dov'è finito giulio iso?pare sia arrivato un video dal fronte di liberazione dipendenti Consip, chiedono di portarselo via per sempre perché non lo sopportano più. Staremo a vedere cosa deciderà il gran consiglio eebl, qualora dovesse arrivare una comunicazione ufficiale.
E poi ancora: dove sono finiti Silvi e Davido?la testimonianza di uno scimmione vestito da gallina: "erano lì, li ho visti camminare mano nella mano nel fango, ma piano piano sembravano sempre più piccoli, come se la terra li stesse risucchiando!" Il mistero delle paludi di Marco Simone: a quanto pare gli scavi avrebbero portato alla luce 2 smart, 4 pandini, 5 anfore romane e 3 spumanti del capodanno 1983.
Indagini approfondite su ALE D. , un ragazzo che voleva essere libellula ed è imprigionato in un corpo umano. L'intervista segreta: "è vero, ho esagerato con tutta quell'acqua, sono scappato fuori per fare pipì..chiedo scusa ai bambini che ci leggono".
Cosa c'è dietro il successo di Cicala: vita opere e miracoli del vero spin doctor del Quadraro. Siamo andati nei luoghi della sua infanzia a sentire i suoi amici. Le stuzzicanti confessioni di ALESSIO B.: "Io lo conosco bene, è l'unico in grado di mangiarsi un kebab grande ad arco di travertino, è un duro!".
Dietro la crisi di un movimento: perché la grande stagione dei limoni e delle stock options è finita. Intervista a Giovanni P., il pioniere del settore: "purtroppo il mercato è saturo, ormai tutti possono improvvisarsi nel campo dei limoni". E ancora: il filosofo del movimento, EB, prende le distanze dal suo passato. "E' vero, ho puntato sulla eterogenesi dei fini, ma ad un certo punto la poliedricità del limone era talmente palindroma che non me la sono sentita di continuare. Ormai sono nel mio periodo di long-fallow". Ma che cazzo ha detto? Le clamorose rivelazioni dell'interprete, in esclusiva per noi: "ma questo qui è un coglione, ormai è finito!".
Intervista esclusiva a Rozzana D., l'autrice di "100 colpi di pesce spada dietro la spalla": "E' vero, ho fatto uso di strutto e continuo a farlo...lo fumo tutti i giorni, fa bene contro la depressione".
Per finire, i commenti di Ariannona E: "datemi ill'acqua che con tutta sta vodka mi sembra di stare in siberia".
Solo su EEBL LEMON WEEK, a 3.50€ in edicola.
In omaggio: il poster di Rousi mentre si fa la barba a petto nudo, fischiettando i motivetti di tony tammaro.

18 comments:

SupeRRousi said...

Ma il vero appuntamento è domani mattina alle ore 9 alla commissione tributaria in via Depretis: nonostante la mia temperatura corporea oggi nn sia scesa sotto i 38, domani mattina devo andare li a ritirare una sentenza x poi portarla in studio.... prometto spettacolo,venite a vedermi, se tutto va bene vomiterò davanti al giudice santi Licheri...con me ci sarà Giuki....nn mancate!!!!!

l'orsetto ricchiuto said...

BASTA FALSITà SUL MIO CONTO

Unknown said...

per favore una copia di EEBL-WEEK!

Cosa?

ma come è già finito?

Devo comprare il .pdf on line se voglio leggerlo perchè non ristampano il primo numero???

ma davvero?! Ma come è possibile che non aumentino la tiratura a 10 copie???

PER PROBLEMI TECNICI HO UN POì DI RITARDI NELLA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO,
ESSENDO OLTREALPE C'E' UNA DIVERSA REGOLAMENTAZIONE DELLA PRIVACY A CUI MI DEVO ADATTARE QUINDI STO' APPLICANDO FORTI FILTRI CENSURATORI ALL' ALBUM "CARNIVAL ANIMAL APRTY"

gossip girl said...

vogliamo il racconto integrale!!!che so tutti ste metafore!?!??!

Anonymous said...

Le cose più evidenti....NOn le nota nessuno...

PASSO E CHIUDO

Unknown said...

Le cose più evidenti le hanno notate TUTTI!

Picicco welcome back!

Giulio Bertolaso said...

Giovanni Picicco è un signore, mica è come quegli sciacalli del terremoto in Abbruzzo

Unknown said...

ma parliamo di Rossana????
o lasciamo che la par condicio non ci faccia parlare di nullaa per almeno 1 mese, fino alla festa di laurea Aprile 2010 ?

un orsetto fuori dagli intrighi di potere said...

io non so niente di tutte ste storie, forse dovrò farmi raccontare qsa...

l'orsetto dell'amore said...

qui c'è qualcuno che si spaccia per orsetto senza esserlo..ma c'è qualche orsetto che si guarda il milan stasera?

Anonymous said...

non parliamo di rossana, o meglio, non solo di rossana

Roxy said...

mi dispiace non essere stata presente alla festa di Carnevele, ma purtroppo, come per il caro rousi, la febbre ha prevalso!Vedo che vi siete divertiti anche senza di me...alla prossima! E vi prometto che vi daro` di che parlare, visto che stavolta mi sembrate un po'tutti chiusi nei Ca**i vostri!

Unknown said...

parole forti... parole pesanti...

Emiliano said...

devo ammettere che non vi seguo...non sono stato molto presente durante la festa e quindi credo mi manchino molti dettagli...e stavolta ero sobrio (per fortuna o purtroppo?) ;)

Emiliano said...

e cmq vorrei solo dire che gnappy mi ha fatto bere dei coriandoli...mi volevate fare fuori, ecco la verità!!! GOMBLOTTO!!!

Alessandra said...

erano affondati prima che potessi torglierli...poi sei arrivato tu.....chi di cocktail ferisce di cocktail perisce...!!!

SupeRRousi said...

ma ieri c'è stata un'altra festa??? in sostanza sto carnevale me lo so goduto un botto!!! sto ancora a letto co 38 de febbre!!!!

Anonymous said...

Iso c'e'....

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL