THE INFORMER

2009/02/06

L'UNICA CERTEZZA CHE ESISTE E' CHE DIO NON ESISTE

EEBLini cari,

ero appena riuscito a non vergognarmi piu' di dire "I come from Rome, Italy" perche' tutti mi dicevano "oh really nice place" "really beatiful country" "yeah I know your hard political situation, and I'm really sad for you" e invece no! l'incantesimo e' durato solo un paio di settimane, perche' proprio oggi leggo dall' art. 50 dell' emendamento appena sfornato dal Senato "Se, in futuro, un blogger dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo.[...]"

Ma lo schifo e la massima indignazione l'ho provata alla lettura dell' approvazione di un DDL da parte del CDM proprio oggi contro Eluana, e allora sai che c'e' ?

http://www.quirinale.it

in basso a destra cliccate sul link "La Posta" e scrivete una bella letterina a Napolitano, io allego la mia, se volete cambiarla o fare copia-incolla it's your choice, feel free to do it!

I WANNA BACK MY COUNTRY!

Il presidente della repubblica è la massima figura istituzionale rappresentativa di uno stato con forma di governo repubblicana e generalmente corrisponde al rango di capo di stato.

Gentile Dott. Napolitano,
e' con questa breve e concisa sentenza che le chiedo, in difesa dello Stato Italiano,
di non firmare il decreto legge approvato in data odierna dal Consiglio dei Ministri perche' il suo ruolo e' quello di rappresentare uno stato, LA REPUBBLICA ITALIANA, che vuole si manifesti pienamente la liberta' di azione, entro determinati limiti in cui rientra la volonta' di Eluana e dei suoi familiari, come gia' precedentemente espresso dalla Cassazione.

Concludo come lei ha concluso nella lettera inviato al Primo Ministro S. Berlusconi :
"Confido che una pacata considerazione delle ragioni da me indicate valga ad evitare un contrasto formale in materia di decretazione".

Distinti Saluti,

RINALDI ROBERTO

4 comments:

Anonymous said...

ARTICOLO 32 della Costituzione Italiana: La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

La risposta è nella nostra costituzione,se la ragionevolezza, il buonsenso, la dignità non bastassero. Eppure c'è che non sembra accorgersene...

Anonymous said...

o rob cmq di buono c'è che gioggio non ha firmato...ma x quanto durerà? ovviamente nonostante la sentenza della cassazione sia ormai di qlke mese fa silvio ha scelto di farla oggi la legge giusto x catalizzare l'attenzione su di lui...almeno come tempismo è stato il numero 1 come sempre...
PS: andate su youtube cercate tremonti, il primo video che vi esce vi spiega come i nostri politici rispondono a dei giornalisti...VERI!!!

Anonymous said...

napisan salvaci tu!!!

R0b said...

scappano... l'ho visto il video tramite il sito d Beppe grillo

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL