THE INFORMER

2009/02/10

fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

Stasera in un momento di magnanimità ho deciso di pubblicare le domande di S****ni del secondo appello, che Giubama ha gentilmente preso per la comunità...Fatene tesoro.....

Ps: non rispondo della trascrizione perché questi concetti mi sono ancora ignoti e temo che tali resteranno.....
Bacini


Targeting: positioning
Different types of communication (mass communication)
Sponsorship: differences with advertising

J&J (ovvero Johnson and Johnson) : consumer insight, benefit, reason why
Push and pull strategy
The message
Gross rating point (budget method)

Communication system (actors)
P.R

Budgetary method
Sales promotion
G Rating point

2 comments:

Emiliano said...

è da brivido sta roba oh...mi viene quasi da vomitare!

Paoletta said...

anch io ho un senso di nausea leggendo sta roba...ora prendo coraggio e apro qst'ulteriore libro.AAAAAAAAAAAAAA

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL