THE INFORMER

2008/12/28

L'ARTE DELLA VOLUBILITA'-BLITZ TIROLESE


Il dado è tratto: vado ad Innsbruck. Ho appena comprato il biglietto...percepisco una forte delusione nei vostri cuori...m'è presa così all'improvviso...

Sarà perché alle 17 di ieri ho detto al Duca "no guarda non vengo, grazie lo stesso".
Sarà perché alle 20.30 il Duca mi fa "guarda c'abbiamo un biglietto in più" e lì ho capito che il destino aveva deciso per me e certe occasioni non bisogna farsele sfuggire.
Sarà perché nel frattempo il biglietto era già stato distribuito ad un altro e qndi ho dovuto comprarne uno solo per me e sicuramente con la fortuna che mi ritrovo mi toccherà dormire con 3 galeotti arrapati che attenteranno alle mie virtù.
Sarà perché non potevo resistere alla corte del Duke...
Sarà perché la cugina del Duke...jejeje...cmq vorrei sottolineare lo squallore di chi va all'AMORE 09 SOLO PER TROMBARE...siete spregevoli...siete dei PUSSY DRIVEN!!! a buon intenditor poche parole...
Sarà perché Irene mi parlava di Cortina e m'è venuto in mente "ma che ca**o ci rimango a fare a Roma?"...oh mi raccomando Ire per quel posto di sottosegretario eh...
Sarà perché a Capodanno non sono mai andato da nessuna parte e se non c'andavo adesso...quando?
Sarà perché la comitiva del Duke è una certezza...se c'è lui c'è bolgia!!!
Sarà perché un amico mio m'ha detto "fai il capodanno alla boldi e de sica eh" e io ho risposto "mica tanto! loro vanno a Rio...io ad Innsbruck, fai un po' te!"...
Sarà perché il Duke c'ha più capelli di Boldi...
Sarà perché un capodanno a -15 è una roba da provare...già mi sto preparando, come Totò a Milano...
Sarà perché dopo l'anno scorso a Capodanno devo stare sempre con il Duke...
Sarà perché sono la persona più indecisa del mondo...
ma soprattutto...
Sarà perché cambio idea ogni 5 minuti e alla fine di questa roulette la pallina s'è fermata sul 31 di INNSBRUCK!!!
Insomma..sarà perché sono un maestro nell'arte della volubilità!!!

Un abbraccio a tutte e tutti, vi auguro di passare un Capodanno divertente perché alla fine tt il resto non conta...e mi raccomando scattate molte foto...io prometto un reportage scottante...guardate questa foto e appicicate la faccia del Duca e la mia...ho reso l'idea???

Una stupida coerenza è l'ossessione di piccole menti, adorata da piccoli uomini politici e filosofi e teologi. Con la coerenza una grande anima non ha, semplicemente, nulla a che fare. Tanto varrebbe che si occupasse della sua ombra sul muro. Dite quello che pensate ora con parole dure, e dite domani quello che il domani penserà con parole altrettanto dure, per quanto ciò possa essere in contraddizione con qualunque cosa abbiate detto oggi.
(Ralph Waldo Emerson)

8 comments:

R0b said...

SARA' CHE SEI UN VENDUTO DI MERDA

SARA' CHE SEI TU IL VERO PUSSY DRIVEN

SARA' CHE TROMBI...

SARA' CHE CE RITORNI A ROMA!!!

:D

Emis un bacione e auguroni di buon san Silvestro!!!!

Anonymous said...

bah...guarda rob faccio come elio vito con berlusconi...PER ME HAI SEMPRE RAGIONE, NON TI POSSO CONTRADDIRE! hehehe...però come puoi vedere sei solo nella tua accusa...perché gli altri sono fortemente ricattabili...state attenti perché il mio pc è peggio della procura di napoli, INTERCETTA TUTTE LE NOSTRE CONVERSAZIONI SU MSN!!!
cmq auguri e bacioni a te e tutto l'EEBL!!! divertitevi e proliferate!!!

Anonymous said...

Emis,
io ti ricordo che vado a Vienna quindi se pensate di passare per di qui mi devi chiamare o farmelo sap in qualche modo!!
OK???

Emiliano said...

ohi manu...l'idea mi esalta ma non so quanto possa essere realizzabile...cmq sento il duca e t faccio sapere!

Anonymous said...

sarà mica che diventiamo parenti? magari ti sposi con mia cugina...o con me... e cmq me stai a mette troppa pressione addosso..stiamo attenti alle aspettative adattive...

Anonymous said...

ma che oh...ma quali aspettative, ma pressione de che?! male che vada me rompo le palle all'estero, se permetti è sempre meglio che rompermele qui!
stai tranquillo...e cmq non diventeremo parenti, non mi permetterei MAI di provarci con tua cugina, non sono un pussy driven come gli altri...io punto alla boccetta di vodka! ;)

Anonymous said...

ma piantala, lo sanno tutti che punti solo ad una cosa

perchè sei un PUSSY DRIVEN

mmiiiaaoooo

Emiliano said...

BAU

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL