THE INFORMER

2008/07/25

PEOPLE OF BRIXTON

La gente di Brixton è diversa. Cammini per strada e capisci che in quel momento potresti essere in qualunque città. La gente di Brixton infatti è nera, bianca, gialla, rossa...con tutte le sfumature di colore comprese. La gente di Brixton è afro, asiatica, araba, italiana, portoghese, sudamericana,caucasica, mediorientale...
La gente di Brixton è talmente gentile che all'uscita della metro c'è sempre qualcuno che ti offre qualcosa..normalmente SKUNK!!! ;o
La gente di Brixton...quando ritorni a casa la sera capisci che quella terra di nessuno è in fondo il loro rifugio dalle quotidiane frustrazioni di una città frenetica...
La gente di Brixton è diversa, si...ma in fondo uguale alla gente di tutte le periferie del Mondo.

p.s. Aggiunta al precedente post:
Anche questa volta, appena sbarcato in terra straniera mi ero subito detto "mi raccomando qua non stai in italia, ai semafori non passare col rosso, ecc.".
Ma anche questa volta, cosi come accadde a Barcellona, mi sono dovuto ricredere nell'arco di 10 minuti: qui i pedoni fanno letteralmente quello che vogliono a prescindere dal colore emesso dal totem degli incroci...e quindi non posso che farmi aiutare dal buon Gazzè per dire "ma andate a cagare voi e le vostre bugiiiiiiiiiiieee"...tutto il mondo è paese, banale ma vero!
p.p.s. ieri sono andato a mangiare dallo Zeck, visto che io ero da completamente da solo...vi rassicuro, sta bene sembra in forma, la casa non è male e poi dentro si respira un certo profumo di...ROSARIO E GIOVANNI!!!

pipi esse: ad oggi, 25 luglio, la mia permanenza a Londra è ancora completamente priva di senso: né corso d'inglese né ricerca del lavoro.

The Lndnr

5 comments:

SupeRRousi said...

ma in fondo è giusto così!!!il senso devi cercarlo in altre cose...
devi trovarlo, e scoprirai il vero senso della diga!!

Anonymous said...

l'unica cosa che devi fare è vedre una diga da vicino!!!

Anonymous said...

e forse quei negroni all'uscita della metro hanno quello che ti serve, skunk? o altro...

SupeRRousi said...

non è vero io se provavo ad attraversare col rosso o senza srisce mi puntanavano!!!

Alessandro said...

emiliano okkio ai negroni che quelli sono gentili con te per un solo motivo...il tuo new look non passa inosservato!!!!!!
un abbraccio da un romano in giro per l'italia senza meta e con poca voglia!|

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL