THE INFORMER

2008/07/23

IMPRESSIONI LONDINESI

Il mio primo giorno londinese (in realtà sono arrivato ieri sera pero in tarda serata qndi non vale...) mi ha ricordato molto il mio primo giorno a Barcellona. Stavolta come allora , ho passato il tempo girando per la città senza alcuna meta precisa, senza mappe, sostanzialmente come un cazzone. Anche stavolta mi sono sentito disperatamente solo. Persino senza ipod, perchè alla fine ascoltare i rumori e i suoni di una città é un elemento importante per vivere davvero quella città.
In un giorno ho girato molto ed ottenuto quasi nulla, il che francamente mi consola: non sono abituato al tutto e subito,ho bisogno di tempo per carburare. Ironia della sorte, domani mi aspetta lo stesso identico giro di oggi: stesse strade, stessi obiettivi. Più o meno come Bill Murray in "Ricomincio da capo".
Purtroppo sono costretto a tagliare drasticamente il post; nonostante senta di avere molte cose da raccontarvi, per voi potrebbe essere un bene!
Mi limito a dirvi che qui per adesso è tutto ok, Londra sembra avere lo stesso fascino di una pellicola in bianco e nero...a proposito di neri, vi scrivo da casa di un amico a Brixton (qui restero fino a venerdi) e devo dire che questo quartiere potrebbe essere un paradiso per gente come ALE CHICKEN!!!!! ;)
Vi saluto e vi mando tanti baci dalla perfida Albione, mi mancate tutte\i ma non vi gasate troppo....chissà quanto vi sarete divertiti a Latrina...
Bye bye
The Londoner

6 comments:

R0b said...

EMILIANO MI RACCOANDO ATTENTOOOO!

ONE
YOU
TRY
BLACK,

YOU'LL
NEVER
COME
BACK!

Arianna said...

emisss grande che ci informi della tua new life in LOndon!!:D...ci siamo divertiti tanto a Sabaudia e Latrina ma si sentiva la tua mancanza...;)!!e tu piuttosto non ti sentire tanto solo che lo sai che in un modo o nell'altro l'eebl crew ti accompagna ovunque!!
emis conquista londraaaaaaa!!!
bacini!!!
e fatti sentire!!

Anonymous said...

e non indurre in tentazione ma liberaci dal maleanale

Anonymous said...

daje emi! inizia a drogarti....

SupeRRousi said...

brixton è un ottimo posto x cominciare...a drogarsi!!!
tranqui emy,tra una settimana sto da te!!!!

Emiliano said...

io t aspetto fiducioso!!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL