THE INFORMER

2008/05/09

GOODFELLAS-QUEI BRAVI RAGAZZI

"I've seen things you people wouldn't believe.

Cicala moving la colita as a star of Orion.
I watched Giovanni glitter in the dark near the German (or SWISS?? :)) girls.
All those ... moments will be lost in time,
like tears...in rain.


Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Er Cicala muovere la colita come una stella di Orione,
E ho visto Giovanni balenare nel buio vicino alle ragazze tedesche (o svizzere..hehe).
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia."


Io c'ero, ieri notte alla festa di Facoltà. Dopo averla tanto bistrattata, umiliata, derisa. Alla fine, c'ero. E non me ne pento. Penso a quello che avrei perso, e che invece ho vissuto. Certo ho inferto l'ennesimo colpo alla mia credibilità...Ma per fortuna non ci sarà nessuno a testimoniare che ho ballato persino Maracaibo. A parte QUEI BRAVI RAGAZZI.
Certi grandi momenti saranno difficili da dimenticare. Riccardo vestito da fighetto che ci accoglie come fosse in un lounge bar...Il Duca in stato di grazia che balla ininterrottamente per 6 ore di seguito...E come non parlare di Andrea, il Cicalone de Noantri...aveva promesso un'apparizione fugace...e così è stato! ad un certo punto infatti è stato sostituito da un sosia che si è però tradito iniziando a ballare muovendo la colita...jejejeje...ed è rimasto fino quasi all'alba...e cmq complimenti per le amiche eh...hai salutato solo donne oh, guarda che certe cose si devono condividere con gli amici!
Giovanni poi...che maschione...ad un certo punto è sparito, e tutti abbiamo temuto il peggio...lui però ha smentito categoricamente, e noi gli crediamo...
Non mi tiro indietro, ed anch'io mi assumo le mie responsabilità. Sono entrato a far parte dell'esclusivo club EEBL "figure di merda basate sulla nazionalità" grazie alla mia brillante conversazione con una ragazza polacca...ma almeno non sono caduto nel razzismo...poi certo ho ballato di tutto, da vasco rossi a raffaella carrà...ma d'altronde l'ambiente era così stimolante che non c'era spazio per remore...
Si potrebbe scrivere all'infinito, così tanti sono gli spunti nati ieri...ad esempio, il racconto del ritorno a casa di quei bravi ragazzi...ah che storia...ma non voglio togliere il gusto di raccontarla a coloro che l'hanno vissuta!!!
Tutto quanto è stato scritto è solo la punta dell'iceberg: la serata di ieri ci vincola mafiosamente all'omertà reciproca...troppe cose sono state dette, troppe cose sono state fatte...mi auguro vivamente che mai verranno rese pubbliche!!!

Mrs. DeVito: Figliolo quand'è che ti trovi una brava ragazza pure te?
Tommy DeVito: Mamma, io ne trovo di bravissime tutte le sere!

No comments:

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL