THE INFORMER

2008/05/02

C'ERA UNA VOLTA IN UN FASTELLO...













Se vi aspettate le solite pagelle...beh rimarrete delusi! ormai sono caduto nel ridicolo più e più volte (per esempio ieri con il corto "LA VERA STORIA DI RONALDO E LA SORPRESINHA") ma almeno evito di cadere nella banalità!! anzi vi invito a scrivere le vostre pagelle, daiiiii!!!...
Riguardo a ieri, oltre a ringraziare Arianna, il sindaco e il monsignore per l'ospitalità, rimarrà per sempre un insegnamento nelle nostre menti. Quando Don Juan con il suo sguardo magnetico è riuscito a far breccia nel cuore della prima viterbese ( incontrata in un bar), una perla di saggezza si è schiusa davanti a noi: ragazzi ricordate sempre di coprirvi!!!
Per evitare incresciosi episodi nel futuro, vi ricordo che a me non piace il quadro appeso nell'ingresso di casa mia ma siete pregati di non prenderlo a pallonate!!! (grande Arianna..."ma no tranquillo, tanto era brutto!!)...e cmq Sergio s'è dimostrato un cecchino infallibile, entrando così di diritto nella hall of fame degli eebllini che distruggono cose all'ultimo minuto, appena prima di andarsene! (tradizione iniziata dal nostro Maradona delle Puglie).
Non ce la faccio a finire così...non posso evitare l'argomento GIULIO-LUIGI. Sappiate solo che entrare in macchina sua è un privilegio che d'ora in poi dovrete pagare, al modico prezzo di 5 euro!!! E' stata proprio una bella giornata...però non si può sempre dire che è tutto rose e fiori eh...le salsicce non erano ben cotte, il prato non era tagliato bene, doveva essere più soffice. Inoltre troppi alberi impedivano il regolare svolgimento dei nostri tornei di schiaccia7, per non parlare dei posti auto non segnalati da regolari strisce blu!!! invieremo un esposto alle autorità competenti...PRIMO FIRMATARIO GIULIO!
Infine, dopo tanto divertimento, concludo invitandovi nuovamente alla riflessione e alla solidarietà. In un momento in cui l'ambiente è messo a dura prova dall'inettitudine umana, anche noi possiamo fare qualcosa per difendere il verde che ci circonda!!! Per questo chiediamo ufficialmente che quel famoso albero presente nel giardino sia denominato CARLO e che non venga mai più maltrattato per i prossimi anni!!! FIRMA ANCHE TU PER LA MORATORIA DELLE PALLONATE ALL'ALBERO CARLO!!! ;)
(nelle foto potete notare la gara di ALTEZZA EEBL e un tentativo di scalata per recuperare il palloncino di Mondo convenienza...)

p.s. DOMANI CHI C'E' A CASA DI IRENE? cerco compagno/a di viaggio, affabile, autoironico/a, con spiccato senso del fancazzismo, disposto/a a guidare al ritorno e che soprattutto conosca la strada!!! jejeje...


Mi accodo al caro premier per i saluti ed i ringraziamenti ad Arianna e al resto dell'allegra brigata (che non mi sorprenderebbe se diventasse rossa, dati i livelli di viulenza registrati nello sfrondamento a pallonate degli alberi/demolizione di suppellettili&ornamenti vari di casa Ercolani). Non essendone all'altezza, mi astengo da eventuali pagelle alla controcampo ma, da brava ministra della cultura, mi sono permessa di allegare un documento fotografico di inestimabile valore per l'umanità, che più rappresenta il cambiamento storico, politico e sociologico che l'Italia sta attualmente vivendo. Come ben sapete, il recente risultato elettorale ha spinto tutti noi alla riflessione: ben presto dovremmo abituarci a ripensare le nostre abitudini, anche quelle più semplici e quotidiane. In questo, l'EEBL non è da meno e uno dei suoi esponenti più illustri ed innovatori si è già dato da fare. Per la serie quelli che... "non hanno alzato mai un dito in casa propria, neanche per sollevare la tavoletta del wc", il temerario Giuanin, anche noto come Jan Van Pijiyck, non solo si è cimentato nella difficile prova di cottura alla brace delle salsiccie ma, addirittura di sua spontanea volontà, si è avventurato con immenso coraggio nella preparazione del caffè, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, data la perigliosità dell'impresa (nella foto, mostra vittorioso lo strumento di sopravvivenza salutando con affetto i suoi emozionati sostenitori). Peccato che le candidature per l'esecutivo siano già state effettuate, non l'avrei visto male come ministro dell'Economia Domestica o, vista l'attitudine alle relazioni (meglio se internazionali), come ambasciatore dell'EEBL nel mondo. :D Rita

3 comments:

Arianna said...

Ragazzi che dire....mi sono ripresa oggi dalle fatiche del 1 maggio viterbese!!hehe..no a parte gli scherzi una giornata da incorniciare,abbiamo comiciato proprio alla grande l'era delle Gitu eebl ..davvero da ripetere!!:D
...cmq ho un messaggio per il caro LUIGI alias "ISO 9000"...ieri è stato abbattuto il primo albero e presto verranno degli ing. per tracciare delle perfette righe per il parcheggio...e ovviamente ho comprato dell'ammorbidente alla lavanda per il prato...jeje!!
cmq davvero grazie a tutti..e in particolare a Sergio per aver rotto quel coso..che diciamoci la verità..era proprio brutto!;o)

un ultimo messaggio al caro Don Juan...PONZA LA VOGLIO INFIORATA!!!ehehe..

GRANDI EEBL!!!:D:D

R0b said...

Don Juan????
Albero Carlo???

mi devo preoccupare?

OH, io intanto mi sono segnato a tutti gli appelli di giugno!

R0b said...

come MINISTRO DELL'AMBIENTEEBL in carica, mi ritengo indignato per velleita' con cui tali atti di incivilta' verso povera creatura inanimate vengano descritti con cotanto e assolutissimo orgogliosismo.

Varie ed eventuali provvedimenti verranno intrapresi nella strada della garanzia della sanita' degli alberi di Viterbo.

Peddisaquamente cazzu cazzu iu iu

Roberto Rinaldi
Ministro dell' Ambienteebl

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL