THE INFORMER

2008/03/28

EAT, SLEEP & SHOP!!!

Cari studenti italiani e stranieri, studenti provenienti dal Sud e  da Latina, il mio annuncio è per voi!
Per troppo tempo politici di vari schieramenti ci hanno fatto  credere che gli unici modi per rialzare l'economia italiana fossero gli incentivi alle aziende, gli aumenti delle pensioni, riduzione del cuneo fiscale per i lavoratori, ma NON E' COSI!!
la chiave per far girare l'economia è: SHOPPING!
quindi le mie proposte per portare L'ITALIA sono:

1)  Big packages per tutte le donne dell'EEBL (forse i maschi non capiranno..ma non importa).
1-bis) Essendo molto vicina a voi e date le numerose richieste ricevute, appongo una piccola aggiunta (aggiunta e non modifica, perchè melius abundare quam deficere,no?) : Leoni d'oro alla carriera per tutte (MAGARI!!!!!!!!!!)

2) Obbligo di allegare ad ogni azienda studiata in lavori di gruppo buoni da spendere nella suddetta attività commerciale (tranne per Camper..perchè sinceramente non si puo'!).

3) Introduzione di pause-shopping durante le ore di lezione (in particolare quelle di Gorini & Cerruti)

4) Navetta gratis per raggiungere i punti nevralgici dell'economia romana (centri commerciali, outlet e via del Corso), perchè ci teniamo alla riduzione dell'inquinamento

5) Lancio della moda Capello-arruffato: basta con piastre, gel e spuma!

6) Rimozione della coppia di pomicioni appostata sotto la finestra EEBL

7) Ripristino delle pause durante le lezioni: finiamola con questi soprusi da parte dei professori

Dimenticate le teorie i modelli macroeconomici le dimostrazioni; perché le cose che contano non sono la laurea, gli stages, gli esami, i convegni, i voti, il curriculum, ma: Eat, Sleep & Shop!

ah...quasi dimenticavo: Votate lo Shopping nel pugno!

7 comments:

Rita said...

Mia cara Daniela, se vuoi davvero il mio voto e quello delle donne EEBL, devi impegnarti per aggiungere un imprescindibile punto al tuo piano programmatico: "Un impegno concreto-più leoni d'oro alla carriera per tutte!!!!"
Anche qui, solo le amiche possono capire..
For everyone who want an English translation please contact Daniela.

Roxy said...

bella mossa Daniela!Sarei molto interessata alle tue proposte, soprattutto per il primo punto e per l'emendamento di Rita, a cui aggiungerei:"In mancanza di leone d'oro, va bene anche la scelta di second-best!".Purtroppo, non mi distoglierai dalla lista che Andrea sta per presentare. Trema!!!

Cecilia said...
This comment has been removed by the author.
Cecilia said...

Concordo pienamente con Rita:più LEONI D'ORO ALLA CARRIERA e allora sì che avrai anche il mio voto!Buona Propaganda

Arianna said...

Mia cara Daniela...che dire!!se davvero aggiungerai "più leoni d'oro alla carriera per tutte"..ebbene si avrai il mio voto !!ma niente second best!!;)
..dato essere la design dell'eebl..propongo propaganda con magliette con su scritto I love shopping and Big packages for everyone!!

silvia said...

Dear all....
scriverò in italiano.....a buon intenditor poche parole...
vi faccio presente che all'aperitivo di giovedì i nostri cari compagni di classe(giovanni e francesco) hanno fatto pressione perchè io dicessi quello che ci eravamo dette nel segreto della nostra deliziosa aula...io ho risposto rivelando solo la mia scelta, mantenendo il giusto riserbo sulle vostre scelte: sono stata una tomba.però è chiaro che loro sono interessati al nostro segreto....dunque state molto attente e.....più leoni alla carriera!
daniela mi dispiace nn poterti dare il voto dato che ho una mia lista...ma...ti sono vicina :))
a lunedì amiche del club...

Emiliano said...

oh sono andato via 3 giorni e vi ritrovo così: codici cifrati, parole d'ordine, messaggi deliranti...mi fate paura!!!
non posso promettere leoni d'oro alla carriera come la candidata daniela e quindi immagino che il mio partito non avrà il voto delle donne eebl...però forse potrei promettere un orso d'oro...
come al solito il duca e giovanni si rodono il fegato per conoscere segreti...di pulcinella!!! ma d'altronde la vanità è una bestia difficile da domare...
VOTA PD PER UN CAMBIAMENTO VERO!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL