THE INFORMER

2008/03/27



COMPAGNIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
I giorni della nostra solitudine sono finiti!!!
I giorni delle vessazioni subite, dei soprusi subiti, delle ingiustizie subite SONO FINITI!!!!!
Cari compagni, che siete approdati in questo nuovo mondo ignari delle ingiustizie e delle derisioni che avreste subito solamente perchè provenienti da altri lidi, avete finalmente un partito che vi rappresenta e che cercherà di portare in alto la vostra voce!!!!!!!!!!
Compagni vi sembra giusto che a noi nuovi studenti facciano pagare le tasse? Vi sembra giusto che a noi nuovi studenti facciano domande agli esami? vi sembra giuisto che ci chiedano 45 cent. per un caffe???????????
MA COME??????
Ma SIAMO O NON SIAMO DEI NUOVI E GRADITI OSPITI???????????????
allora dico BASTA!!!!!!!!!
BASTA ALLE TASSE: quando mai il padrone di casa chiede al suo OSPITE di pagargli la cena?
BASTA CON LE DOMANDE AGLI ESAMI: che mancanza di fiducia nei nostri confronti!!!!se ti dico che sono da trenta sono da trenta no?
BASTA PAGARE IL CAFFE: sempre quel padrone di casa vi pare che faccia pagare il caffè al suo adorato ed impareggiabile ospite?
insomma:
PER UN MIGLIORE TRATTAMENTO:
VOTA L'UNIONE DEGLI STUDENTI EMIGRANTI!!!!!
(applausi a piacere!!!!)
------------------
P.S.
per quanto riguarda le voci che corono sul mio conto, cioè che io sia scappato dal mio precedente ateneo e sia sceso in politica perchè colpevole di diverse frodi fiscali, corrruzione, bancarotta, furti e complicità con il personale docente sono solo MENZOGNE organizzate dalla propaganda dell'opposizione!

3 comments:

Emiliano said...

carissimo Segretario dell'Udeur,
il suo programma presenta dei punti di notevole interesse che mi piacerebbe dunque approfondire per valutare la possibilità di eventuali convergenze (vedi questione alitalia...è assurdo che sui voli serali non sia garantito l'aperitivo per tutti i clienti!).
ribadisco altresì che il mio partito CORRE DA SOLO, MA ANCHE non disdegna alleanze con partiti che vogliano farsi inglobare totalmente.
Le ribadisco la mia stima per la Sua persona e per tutti i compagni del suo partito.
A PRESTO

Daniela said...

Egregio Emiliano,
comparando i commenti fatti da lei stesso sia al programma del segretario dell'udeur e al mio, ho notato una leggera sfumatura di maschilismo, in quanto apprezza con molto interesse la propaganda del "EX-sapientino" proponendo anche un eventuale futura alleanza mentre la mia propaganda viene derisa.
Deduco da ciò, che comincia a farsi sentire la paura della sconfitta e si cercano larghe intese.

EAT, SLEEP & SHOP!

Emiliano said...

Ebbene si, onorevole Daniela, il suo programma non si confà al mio modus operandi nè ai miei valori etici che da sempre guidano la mia condotta (sex drugs and rock 'n' roll, anche se ormai è rimasto solo l'ultimo... jaja).
Inolte non sono avvezzo a stipulare accordi con partiti che basano il loro consenso su associazioni eversive di stampo massonico, quale la LOGGIA DEL LEONE D'ORO, di cui Lei è un elemento fondante. Il mio partito è aperto a tutti e non ha niente da nascondere: i nostri finanziamenti sono puliti, siamo foraggiati dall' Associazione Amici della Colombia.
Invito tutti gli elettori a prendere le distanze da programmi qualunquisti come il Suo, onerevole carissima, basati su una spesa pubblica che ci porterebbe sull'orlo del baratro.
concludo dunque con un invito alle donne: SE VOLETE SHOPPING, SE VOLETE APERITIVI, SE VOLETE CINEMINI...IL VOSTRO PARTITO E' IL PD!!!
VOTA EMILIANO PER UN EEBL MIGLIORE!
(spot elettorale a cura di mafitalia spa)

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL