THE INFORMER

2011/04/29

FRIDAY NIGHT...ILLUMINATI D'IMMENSO...

Si lo so, me la sono presa comoda...ecco gli appuntamenti per domani sera...
ORE 20: i disadattati senza casa e senza un piatto caldo possono raggiungerci a viale regina margherita 96 per essere sfamati, menu del giorno: zuppa di cavolo

ORE 22: Open house-Open bar....Viale regina margherita96: degustazione eno-gastronomica nel salotto dai toni accesi di Valerio, dove l'arte si unisce al gusto scoprendo i lati più nascosti del vostro IO.
VIETATO FUMARE

ORE 0 (per chi se la tira ed arriva in ritardo dalla tenuta in Toscana) : Circolo degli Illuminati Via Libetta,1

2011/04/27

le 9000 e 1 notte - a night with ISO (e non solo)

Congratulazioni ai laureati! finalmente (o no?) le ultime truppe EEBL abbandonano la facoltà, lasciando solo il Caporal maggiore Pisellante a controllare il regolare andamento dell'attività. Secondo il Presidente Giubama, a luglio anche l'ultimo avamposto dovrebbe abbandonare l'edificio.
Una menzione speciale per il georgiano volante, che secondo voci di corridoio era già ubriaco prima della discussione. Grande Giorgi!
Bando alle ciance, stasera c'è il primo degli incontri previsto dalla ISO Mobile Entertainment LTD per celebrare il conseguimento di questo agognato pezzo di carta.
L'appuntamento è per le 21.30 al piazzale del Verano. Da lì, la carovana dei festeggiamenti si dirigerà nella mansion isesca per una fresca innaffiatura di champagne gaetano.

Cmq non vi preoccupate, sono previsti ulteriori festeggiamenti nel corso della settimana. Il sindaco Alemagno ha sostenuto al riguardo: "chi non ha interesse a festeggiare, vada in gitu"

2011/04/23

PASQA, PASQUETTA e LAUREA DI ISO (e Carlo credo)

Mercoledì prossimo 27 Aprile circa ore 9,30 mi laureo, indirò pertanto qualche giorno di festeggiamento. Bypasso il classico festeggiamento in una fredda sala in affitto e rilancio con un pacchetto festeggiamenti a più giorni. Vi do una lista degli eventi che per ora sn certi e vi aggiornerò nei prox giorni su eventuali aggiunte:

1)Mercoledì (confermato): Open-House Piazza Buenos Aires, dalle 12 alle 3 di notte la mia casa sarà aperta per chiunque (barboni, mignotte, nani, ballerine, Rossana) che vorranno venire a fare un brindisi con me. Provvederò a rifornirmi di ogni alcolico che voi possiate desiderare (indiscrezioni parlano di Champagne e fragole). Durante la giornata mi dedicherò altresì a cucinare quindi aspettatevi di trovare qualcosa da mangiare e chi vuole restare 12 ore è cmq il benvenuto. Tutto il palazzo in Via Regina margherita civico 96 vi accoglierà con gioia (se vi lanciano le scarpe dopo le 2 di notte non preoccupatevi, è un saluto celebrativo in mio onore)

2)Venerdì sera (luogo da confermare): la mia macchina di trasforma in un Open Bar portatile, andiamo in qualche locale da concordare con gli esperti della vita notturna romana, presto comunicherò il nome del locale e l'orario.

3) Domenica ar mare (location Gaeta): Con vivo interesse i primi bagni potrebbero tenersi a Gaeta in una delicatissima giornata (sicuramente temporalesca) in quel di Gaeta o Sperlonga! Pranzo da definire (Panini o pesce, oppure panini al pesce).

Aggiornamenti sicuri nei prox giorni....377-1185810 per parlare cn il mio segretario ;)

2011/04/17

Happy Hour

Per chi ha voglia di fare due chiacchere, riprendersi dal terpore domenicale, scambiarsi la Palma della domenica della passione, aggiornarsi sulla classifica del fanta-limone:

L'appuntamento è al Coffè Pot alle 19 per un aperitivo spumeggiante.

2011/04/16

PIGNETO PER DAVVERO

Stasera ore 22 circa (quindi 22.30) al Pigneto, davanti al cocktailaro brasiliano, nella solita fettuccia pedonale...ci sarà il sor Vescia direttamente dalla foresta di sherwood!
Alle ore 23.30 dibattito con Giubama sul futuro dei paesi anglosassoni in un mondo che guarda a est.
Non mancate!

2011/04/15

pigneto

Stasera accendiamo il Pigneto? Sergio propone un aperitivo, io vi raggiungerei dopo cena.
Se non si fa più nulla mi potreste mandare un messaggino?
Grazie cari, a dopo!
Aderite numerosi, ci sarà molto probabilmente anche Ale Vescia!
Bacetti

Sometimes it happens...

2011/04/10

CLAMOROSO-ULTIM'ORA

Abbiamo appena ricevuto un lancio dell'agenzia ADN LEMONS:

P**ZA_(LT): Una clamorosa indiscrezione scuote il mondo pontino.
All'alba di venerdi sarebbe stata avviata l'operazione denominata "LEMON STORM" nell'isola di P***a. I maggiori rappresentanti politici, imprenditoriali e medici sarebbero stati arrestati per gravi violazioni dell'ordinanza sui limoni pubblici e per abuso edilizio. Tra i personaggi più in vista dell'establishment pontino, mancherebbe all'appello anche il sor Gino.
In base a quanto comunicato dall'agenzia di stampa ufficiale EEBL, il viaggio nell'isola non è stato cancellato ma si attendono ulteriori delucidazioni prima di definire i contratti.

Sonata per violoncello ed arco soli.

Mi scuso in advance con quanti riterranno il contenuto di questo post non adatto a queste colonne. E' in effetti la prima volta che mi cimento nel genere. Farsi trasportare e' stato dannatamente facile. Ad ogni modo, ho dalla mia il consenso (al buio) strappato al Bloggerone in persona...
Un abbraccio a tutti.


[…] La donna bella s’alzò, il suo coprispalla di lana avvolgente ad ondeggiare tra gli sguardi. Se ne videro – finalmente- le scarpe, nere e basse, quelle che ancor mancavano alla vista d’un ormai famelico Wing. L’occhio di lupo di quella bellezza elegante lo guardò di sfuggita per l’ultima volta. Poi tirò dritto su per le scale. Wing capì e s’alzò di scatto subito dopo.

La toilette dei signori era al piano inferiore. Wing fece per entrarvi , poi quando nessuno lo vide tirò dritto al piano di sopra. Donna Elegante-Occhi di Lupo lo attendeva in fila lì sulla porta, nel bagno delle donne non v’era nessuno per cui far la fila. Wing continuò a capire e s’avvicinò. La sua mano calda e sinuosa dietro la nuca della donna elegante. L’avvicinò alla sua testa in un lampo, in barba ad ogni legge della prossemica, e portò gli occhi di lupo vicinissimi ai suoi occhi di preda. La guardò un istante solo, poi la baciò con veemenza. Occhi di lupo si abbandonò a quel bacio impetuoso quanto imprevisto. Carezzava con la mano sinistra l’ispido volto di quell ‘ignoto signore, la sua destra a spingere frenetica la porta della toilette delle signore.

Entrarono velocissimi. Occhi di lupo, ora libera nel suo bosco, spinse Wing con violenza contro la ceramica della parete. Una mano la strinse a quella sinistra di lui, l’altra ne afferrò il membro con prontezza ed energia. La preda sussultò, unico movimento concessogli. Occhi di lupo seguiva carezzando e con l’altra mano gli allentava la cintura. Lo liberò dai pantaloni velocissima, abile predatrice al momento della caccia. Ne estrasse il membro e lo baciò, le labbra piccole e morbide ad avvolgerlo con delicatezza. Wing ebbe un altro sussulto, poi uno slancio di improvvisa virilità. Afferrò donna elegante per i capelli, da quella stessa nuca che attimi prima aveva carezzato teneremente, e con un brusco movimento sovvertì quella gerarchia. Adesso era lui, preda affamata, a tenere il lupo ammansito bloccato contro la stessa parete. Iniziò a baciarne il piccolo ventre, le mani sue calde a correre dietro una mirabile schiena. Risalì svelto su ai seni, piccoli anch’essi ma sodi e armoniosi, e con una mano li toccava e con l’altra li liberava da un nero e sensuale reggiseno. Li aveva ora in pugno, entrambi dinanzi alle sue labbra. Iniziò a baciarli con energia, mentre la mano sua destra correva su e giù per le di lei gambe. Scendeva ai polpacci, poi risaliva su all’inguine, le gambe di Donna Elegante ad allargarsi sinuose. Si fermò dinanzi alla vita. E con le mani la liberava, con la lingua esplorava un ombelico piccolo e grazioso. La spogliò dei pantaloni con dolcezza, e con le mani spingeva e con le labbra seguiva. Occhi di lupo tentò uno fuga improbabile, strenuo ma vano intento di sovvertire nuovamente la gerarchia. A fatica si dimenava nella solida presa di Wing. E quando questi arrivò con le sue labbra al gelido inguine, ogni resistenza fu vinta, le cosce di lei ormai tremanti di desiderio. Wing continuò ad accarezzarne con la lingua l’interno già intiepidito, e a tratti la spingeva impertinente oltre l’intimo nero elegante. Quando ne ebbe varcato la barriera, fu un gemito secco e deciso. Occhi di lupo afferrò lei allora la preda, e stringendogli forte i capelli ne attaccò la bocca al suo sesso. Wing dunque baciava e carezzava, Donna Elegante stringeva e spingeva.

Quando il sesso di lei fu umido come desiderava, impregnato d’odore di donna inebriante, Wing la girò e la penetrò, il volto di lei contro la fredda ceramica.


Non v’è cosa piu’ armoniosa della schiena bella di una donna bella. Strumento dai contorni eleganti e sinuosi, ispira musica e passione come nella più romantica delle sinfonie. Wing faceva correre il suo arco tra quelle corde stridenti, e ne accarezzava la cassa armonica come fosse il più prezioso dei violoncelli. Sonava con veemenza, un ardore obliato, e guardava fisso quegl’occhi di lupo che Donna Elegante aveva verso di lui voltato. Erano quelli il suo spartito ed il suo direttore al tempo medesimo. E come nelle orchestre d’ogni ordine e rango, ne seguiva scrupoloso le indicazioni ed espressioni. Più il direttore lo guardava intensamente, a volergli ricordare uno dei tanti ‘’crescendo’’, più Wing suonava impetuoso facendo vibrare il suo arco sulle corde. E quando il capo del direttore oscillava lentamente a dettare il tempo dell' ‘’Andante’’, lui ne accennava ancor più il ritmo con arcate decise ma controllate.

Sonò quel meraviglioso violoncello per l’intera sinfonia. Poi ripose il suo arco, e non rivide mai più il direttore. Ma più volte ne cercò gli occhi di lupo nel nero della notte.

2011/04/05

GIOVEDI CENA CON IL TYCOON ITALO-AUSTRALIANO

Come un canguro che zompa tra i limoni, è finalmente tornato nella sua amata patria LUI, L'UNICO E INIMITABILE,IL RE DEL GIOCO D'AZZARDO ONLINE,THE LEMON KING,PRESIDENT GIUBAMA!!!
Per accoglierlo come merita, cioè a supplì in faccia, abbiamo (scusate, rozzana ha) pensato di organizzare per GIOVEDI una cena in pizzeria + serata per chi ce la fa e per chi può.
Per motivi rosarionici, la location è stata individuata in S.Lollo. Esprimete la vostra preferenza per la pizzeria/ristorante/kebabaro/creminaro/quagliaro entro oggi affinché rozzana possa poi prenotare il tavolo...per l'orario, immagino che le 21 siano preferibili un po' per tutti, ma come al solito esprimete il vostro dissenso in caso di diverse preferenze.

Istituzionalmente vostro,

ex bloggerone d'oro

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL