THE INFORMER

2010/09/07

DATEMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE


Cari Fratelli e Sorelle, compagne e compagni,


faccio un appello a voi, in seguito ad un abuso di potere riscontrato su blog...


Visto che è stata intrapresa la decisione di mettere la pubblicità,senza darci info contrattuali,e senza nessun post introduttivo(si ok è stato aperto il sondaggio ma cm potete vedere solo 8 persone hanno votato...e non mi sembra un quorum accettabile considerando l'intera popolazione eebellana..anche perchè tt le altre erano fuori per le vacanze).


Da democratica prendo a disposizione i strumenti datemi a disposizione dalla nostra costituzione e quindi richiedo un referendum per l'abolizione della pubblicità sul nostro blog libero.
La parola quindi passa a voi:se ritenete apportuno eliminare la pubblicità votate Sì, altrimenti No.
Io dalla mia parte dico Sì (e inoltre vorrei maggiore informazioni cn i contatti intrapresi cn gli enti pubblicitari)
A voi la parola cichos

6 comments:

Roxy said...

ma che lingua e`?
Un saluto a tutti i amici

Alessandra said...

io voto SI all'abolizione della pubblicità, stona con lo spirito del nostro blog.con un blog non si guadagna,(almeno non in Italia e non se si scrive in italiano), inoltre servirebbero moltissime visualizzazioni al mese (ovviamente se la stessa persona va 100 volte nn conta)e nn penso sia il nostro caso

Roxy said...

Ma come ben vedi, cara Gnappa, noi non scriviamo solo in italiano: col Frakkiese si Guadagna!!!

Unknown said...

Cara Frakkia,

la democrazia non và mai in vacanza, anzi soprattutto durante il periodo estivo che si hanno i migliori decisioni (per dirlo alla frakkiese), così come si insegna il mondo politico da decenni.

La storia della pubblicità l'ho tirata fuori io perchè avevo pensato che se riusciamo a tirare su 70 euro al mese (limite minimo per riscuotere) possiamo goderci i soldi in alcool o aperitivi.

Ho messo il sondaggio, ha vinto il SI', ho messo la pubblicità.

Ogni settimana stò controllando come và la cosa, e dopo il primo mese voglio vedere quanto riusciamo ad alzare, se non arriviamo, almeno il primo mese in cui tutti stiamo aprendo il blog da ogni pc che ci capita davanti, alla soglia dei 70, sarà mia premura toglierla.

Non mi piace, ma farebbero comodo 70 euro, oppure no?

In attesa di un cordiale riscontro,

Saluti,

ROB_MURREDDO

Unknown said...

p.s. prova a dire qualcosa e cancello la festa per colpa tua!

Vito said...

Io in realtà se la storia dei 70 € è vera me la terrei...ma credo che se continuiamo a scrivere in questo linguaggio strano ce la tolgono

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL