THE INFORMER

2010/08/17

BASTA CON QUESTA TRISTEZZA ROMANA




Dopo il mio infruttuoso blitz nelle sperdute terre calabre (sono bianco come prima, il sole mi rimbalza), ancora inebriato dall'odore delle cipolle di Tropea, anche un po' narcotizzato da 8 ore di macchina, esaltato dalla somiglianza tra il Cammino di Santiago e la Salerno-RC, mi ritrovo qui da solo a casa, nel Bronx, consolato da un pesce rosso che non mi riconosce come suo padre legittimo.
Siccome non ho voglia di sperperare le mie preziose ferie guardando tutte le puntate di "how I met your mother" (che pure sarebbe un'ottima idea), vi propongo uno sbarco in Normandia, un assalto epocale alle coste pontine: tutti da ROUSI!!! Per voi sarebbe meglio domani o giovedi? Il buon Sario mi comunica che giovedi sera ci sarà anche una festa sul lungomare, e potremmo persino rimanere a dormire lì.
(Per me è un'opzione difficile...è che io dovrei poi necessariamente ripartire all'alba di venerdi, ho un impegno a Fiumicino..si, avete capito tutto: aspetto un cargo dalla Colombia...).
Alzate i vostri fondoschiena dal divano: VAMOS A LA PLAYA (fantastico video dei Righeira...con sottotitoli in olandese, vero??? incredibile...)

3 comments:

RRousi said...

è un bel post!!!

Unknown said...

ragazzuoli io voto GIOVEDI' perchè non lavoro!
O meglio, finisco di lavorare Giovedì mattina alle 7, poi mi butto sul treno e vi raggiungo al punto di incontro.

Che ne dite???

GnappaFrakkia eh eh said...

venite tt a ballare in piglia puglia puglia!!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL