THE INFORMER

2010/07/11

OVER AND OVER AGAIN

Io non so più bene cosa scrivere. Qui c'è un cartellone rosso pieno di perle, di racconti, di scelte di vita (vero Duka?). Qui c'è pure una maglietta stupenda e che tra l'altro mi serviva come il pane, ho bisogno di rinnovare il parco magliette (ma dove l'avete comprata oh? cosi mi ci rifornisco!). Il pantaloncino è ancora un po' arido, c'è la sabbia addosso, ma lo contemplo con ammirazione. Grazie a tutti davvero, anche stavolta ce la siamo spassata. Gnappi più di tutti, a quanto pare...;)
Basta ringraziamenti, qua c'è già voglia di ricominciare: vi prego facciamone un'altra...ROB...tu sai a cosa sto pensando...FACCE SOGNA', REGALACI LA MANSION!!!
GLU GLU (il saluto del tacchino)
Un applauso a Sario per la perseveranza nel voler instaurare un nuovo corso di relazioni diplomatiche tra Italia e Polonia. Sei un vero patriota!!!

7 comments:

silvia said...

vi prego andiamo pure a fare un altro bagno al mare di notte tutti insieme, magari con falò..aspettando l'alba....riabilitiamo ostia!
ps: romanina, jack&jones...

Arianna said...

Bellissima serata...ma come poteva essere altrimenti con voi eebl?? :)) dobbiamo assolutamente prometterci che nel nostro futuro..prossimo o lontano, dovranno sempre esserci serate...ma anche mattine, pranzi, pomeriggi,sere aperitivi.. cosi!! :))vi voglio bene EEBL!!
GLU GLU GLU

Cecilia said...

fantastica Festa!!!!!!
ps: è ufficiale,Silvia è impazzita!

Alessandra said...

Stupenda serata, a prescindere dal formaggio stagionato che cmq nn guasta mai!(per qualsiasi altra domanda silenzio stampa Gnappy & Ross Co.)

tocco tutto trann tocchi said...

mansion????

e che cos'è la mansion????

Manu said...

Io non ho parole...Non vi nego che ho paura che tutto questo un giorno finisca, ma per ora c'è!Quindi regaliamoci queste serate, perchè tra di noi il divertimento, la spensieratezza,le cazzate ci sono sempre e non è da tutti ma solo tra EEBL e non....
Vi amo sul serio!

le cannucce di rob said...

RINALDI'S FARM!!! FESTA DI FINE ANNO...DAJE ROOOBBBBB!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL