Ciao Amici EEBL.
Questo vuole essere un post volutamente triste, malinconico e depresso. Quindi consiglio di non procedere con la lettura a coloro che sono deboli di cuore.
Come saprete, c'è ancora uno sparuto gruppo di sopravvissuti al Vietnam eeblino che si aggira per l'Università..e non per motivi di tesi, né per tenere lezioni o firmare contratti (a sti livelli siamo arrivati??!), ma perchè hanno ancora quei 5-6000 esami facili facili da sostenere.
Gente che in questi due anni si è goduta il panorama, per intenderci.
Beh amici eebl...Che tristezza. Non c'è storia...Le nuove leve a momenti la mattina neanche ti salutano, troppo intenti a correggersi i compiti l'un l'altro, a fare le sfilate o a gareggiare per chi sfodera il migliore accento oxford, convinti di essere very cool perchè seguono un master in inglese (ecco mi raccomando ora ditegli del blog così sono sp*ttanata!).. Noi ci prendevamo meno sul serio. Per non parlare delle lezioni di R**** con gente che nn prende una riga di appunti perchè sanno già tutto e addirittura correggono il prof! Noi eravamo più o meno tutti allo stesso livello di beata ignoranza, era consolatorio girarti e vedere gli stessi volti inebetiti, ti sentivi meno solo!
Volete mettere che bello arrivare in s8 e trovare il capannello di eeblini fuori dall'aula, già a ciarlare e a scherzare, pranzare tutti insieme, gli aperitivi post lezione, gli spetteguless tra una pausa e l'altra, i siparietti comici durante le lezioni, il rito del caffettino sempre almeno in 20 di noi, roba da riempire il bar..Tutta un'altra cosa! La mattina ero addirittura contenta di svegliarmi ad orari improponibili e venire all'Università.
Perciò potete capire perchè ho tanta nostalgia di quando eravamo tutti insieme.
Ora siamo un pò tutti sparsi, chi per ministeri, chi per il mondo, chi a teseggiare, chi a limonare..e sono davvero contenta per voi perchè queste sono tutte esperienze uniche che non potete lasciarvi sfuggire (mi riferisco ai limoni soprattutto!).
Però... ...posso dirvi che mi mancate?
14 comments:
e scese una timida lacrima dal volto...
Che giornate belle
con voi EEBL!
Potrà sembrare retorica, lo sò, però è così!
Le nostre strade che si sono incrociate per questi 2 brevissimi ma intensissimi anni, sono uno dei ricordi più belli che conserverò nella vita.
E adesso che ognuno riprenda la sua via, mentre io cerco la mia...
chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quello che lascia ma nn sa quello che trova..e quello che lascio mi piaceva un casino!!tivubi
io non capisco questa nostalgia..di cosa?ragazzi, stiamo crescendo, le nostre vite professionali stanno (????)realizzandosi, ma certamente noi ci siamo sempre, tutti!vi voglio bene!
Oddio guys che tristezza!!!
Come la capisco Rituzza, noi che ci guardiamo con facce interdette e gli altri che correggono il prof...
E' vero tanti sono partiti, tanti partiranno, tanti rimarranno ma l'EEBL ci sarà per sempre, in primis nei ricordi!
Vi stimo tutti...GRANDI & GRAZIE.
lacrimuccia...ero indecisa se venire domani all'uni, passerò assolutamente anche solo per salutarvi, dove vi trovo?
per riportarvi indietro nel tempo vi linko questa splendida cartolina dal passato http://bp2.blogger.com/_fgR480428CE/R2VKvebmWcI/AAAAAAAAACY/7q_WMpAfvzM/s1600-h/IMG_2029.JPG
buonanotte mondo eebl!
miiiiiiiii che tristezzaaaaaaaaa
Rituzza ma ci sono io!!!!!!!!
sto arrivando all'uni!!!!!!!!!!!!
Questa è una cattiveria gratuita nei confronti del mio assistito. Reagiremo in tutte le sedi per ristabilire un'immagine assolutamente limpida, al riparo da tutte queste accuse.
io per la prima volta ho provato il bidet con lo spruzzo che va direttamente dove deve andare...è comodo e rilassante...geniale! pasala bien rituzza!
Chiederi di fermare il tempo...
a uno di quei giorni dopo un esame, con la soddisfazione di aver dato il meglio, quando vedi negli occhi degli altri la stessa consapevolezza.
Quando pensi, meno un ancora una volta...
E allora hai la testa vuota e solo tanta voglia di stare insieme agli EEbiellini...
quando una festa è il massimo,
ma stai bene anche chiacchierando vicino alla U...sembrava nessuno avesse mai veramente voglia di andare via.
Il mio ottimismo mi fa sperare che tante cose non cambieranno, ma so che sarà difficile...
e allora spero di coronare la nostra avventura con un bel viaggio insieme il prima possibile,
perchè anche da qui lontano mi mancate.
Siete davvero meravigliosi
qualcosa purtroppo è già cambiata, iso è diventato donna
Ireneeeeeeeeeeee tvb
Post a Comment