THE INFORMER

2009/10/19

OLIO DI RICINO

Cronaca di una giornata sospetta di una stagista insospettabile.
Eccola la nostra stagista, SM. Chiusa nella sua stanzetta del ministero, dopo la sentenza che l'ha resa celebre, una stangata da 750 euro ai danni del Gruppo Bombinvest. La seguiamo in una sua giornata normale, anche se qui di normale c'è davvero poco. Si affanna a scrivere un documento, forse una nuova sentenza comunista, chi può dirlo. Muove nervosamente il suo mouse mentre il suo collega di scrivania gioca tranquillamente a scacchi, come un po' tutti dovrebbero fare: avanti e indietro con quel mouse...ancora avanti e indietro, sempre più nervosamente. Ad un certo punto si alza, si guarda in giro con circospezione, è attenta ad ogni movimento, forse ha paura. Si dirige con fare sospetto in bagno, probabilmente la aspetta una spia del servizio segreto del TIROLO ORIENTALE. Quando ritorna alla sua postazione, ecco la superchicca: indossa un orribile stivaletto a rete, color marroncino, nel quale infila grossolanamente dei pantaloni scuri, di un tessuto indecifrabile, forse un jeans di fabbricazione nordcoreana. Ma d'altronde alle sue stravaganze siamo abituati. In questa stagista c'è sicuramente qualcosa che non va.

12 comments:

tutti su tuo padre said...

secondo me in bagno, la famigerata sm si droga....ma di brutto brutto brutto

Unknown said...

solidarietà alla stagista SM e il suo gambaletto a rete!

NUNZIO DE PAOLA said...

Ogni mattina mi sveglio...ed ho in mente te...sei l'unico motivo che mi spinge ad andare ancora al ministero...quando capirai cosa provo per te?

DIPALMA said...

scusate per il refuso, d'altronde quando penso a silvia perdo completamente la testa...mi fai impazzire...vorrei essere il tuo bacio perugina

Anonymous said...

AH LA FRAGRANZA DI SILVIA è INEBRIANTE

silvia said...

sarò il tuo nero fondente....la mia fragranza ti stordirà...

Anonymous said...

VOGLIO IMBOTTIGLIARE LA TUA FRAGRANZA....

Anonymous said...

Innondami di dolcezza..schiudi il tuo cuore e allarga le due bracciotte verso di me..
il tuo gianduiotto torinese

Anonymous said...

Che la lichtenegger non si offenda, nelle mie mezz'orette di pausa posso imbotigliare pure la sua....di fragranza....

silvia said...

chi imbottiglia la fragranza di duscio battazzi e zecchinelli? loro sprigionano odori da capogiro..

CREMOSINA said...

io!!!!!!

TOBLERONE said...

Cremosina allora mi hai notato?passo sempre di lì a prendere il caffè, solo perché ci sei tu!io sono quello con l'accento di Perugia..

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL