THE INFORMER

2009/07/07

FULL OF LIFE

Balenava l'idea di una pizza per domani sera ma non posso che definirla tramontata, poiché le ragioni della sua stessa nascita sono cadute in un attimo: pensavamo di riunire tutti intorno ad un tavolo, eebl al completo, ma andrea e michela partono domani pomeriggio quindi...so che dovete studiare e dunque lascerei perdere, anche se l'idea tecnicamente non decade ed aspetta di essere rianimata.
Sono inoltre costretto mio malgrado a ricordarvi, con tecniche da basso impero televisivo, che in data VENERDI 10 LUGLIO si terrà il festone a casa di Irene. Valle Ricca sembra sia il nome del luogo: ognuno può fantasticare sulla sua ricchezza (il duca penserà ad una valle VERDE, don Juan ad una valle di PERE e basta così non vorrei tarparvi le ali della fantasia). Provate a portare qualcosa da bere, perché avrete sete di divertimento.
IL PROBLEMONE: se non ci sono le CASSE ma c'è tanta CLASSE, saremo costretti ad assistere ad una sfilata? quindi PORTATE LE VOSTRE CASSE, e fatelo con CLASSE...l'unico in grado di adempiere a questa duplice missione è LUI, si avete capito bene, l'inimitabile...(che poi ne funzionava una sola ma ce la facciamo bastare). siccome non si sa mai e in attesa di una risposta da MR CLASS, ripeto l'accorato appello: QUALCUNO POTREBBE PORTARE DELLE CASSE DECENTI?altrimenti saremo costretti al karaoke a cappella, e giubama inorridirebbe...

Una sera me ne stavo a sedere sul letto della mia stanza d'albergo, a Bunker Hill, nel cuore di Los Angeles. Era un momento importante della mia vita; dovevo prendere una decisione nei confronti dell'albergo. O pagavo o me ne andavo: così diceva il biglietto che la padrona mi aveva infilato sotto la porta. Era un bel problema, degno della massima attenzione. Lo risolsi spegnendo la luce a andandomene a letto.
Al mattino mi svegliai, decisi che avevo bisogno di un po' di esercizio fisico e cominciai subito. Feci parecchie flessioni, poi mi lavai i denti. Sentii in bocca il sapore del sangue, vidi che lo spazzolino era colorato di rosa, mi ricordai cosa diceva la pubblicità, e decisi di uscire a prendermi un caffè.
(John Fante-Chiedi alla polvere)

11 comments:

IRE e ARI said...

Ohi Emisssssss
sto provvedendo alla ricerca delle casse di classe. stasera vi faccio sapere!!!
cmq io e Ari per la pizza ci stiamo, visto che domani, vada come vada, si chiude la SESssione.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Emiliano said...

ire mi scriveresti l'indirizzo di casa tua così metto la mappetta da google maps??? (così almeno riusciamo ad arrivare da te...;)

il possibilista said...

ma nn è che sulla strada x monterotondo ci scambiano x dei black block in trasferta verso l'Aquila???

rousi or not to rousi??? said...

cmq io e Giuba portiamo 2 vodke e 2,3,4... ma che dico LEMON X TUTTEEEEEEEEEEEE e tutti!!!!

R0b said...

io anche ci sono per la pizza l'8 sera... almeno concludiamo la sessione in bellezza!

carlo said...

olà, scusate il ritardo!! Ma se servono forse potrei portare quelle dell'altra volta. "Mastino" dimmi e cerco di organizzarmi!!

Ire said...

Emis Guarda,questo è il link che porta alla mia via, c'è un omino sulla mappa che ti indica la via precisa. Cmq cerca su google, per renderti conto di dove è di preciso, Via Salaria, Monetrotondo, vedrai che via VAllericca la trovi sulla destra lasciando Roma.Per qualsiasi cosa fatemi sapere, vi do indicazioni più complete.

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl&q=Via%20vallericca%20Roma

Ohi CArlo!!!!mi sto organizzando, ma per sicurezza, se non ti crea problemi, potresti portare le casse?Grazie!!:-)
Domani chi c'è, così ci organizziamo per la serata?

Ire2 said...

RAgazzi ho fatto la prova e non mi legge la Via giusta.
Provate così:
Cliccate su google Map Via Salaria, Monterotondo. Vi uscirà una mappa e la via in giallo è via Salaria. All'altezza di Fonte di PApa inizia via VAllericca. Quando vi troverete in macchina, all'altezza di Fonte di Papa c'è un ponticello sulla destra, dovete passarci sotto e siete già su Via VAllericca, come indica la Mappa.
Il primo grande incrocio sarà con Via delle Fornaci e continuate dritto, sempre sulla stessa via.
Casa si trova nella Viuzza "via VAllericca" che incrocia quella principale sulla sinistra.
Detta così sembra difficile, ma trovata Via vallericca dalla Salaria, basta andare dritti fino poi girare a sinistra.
L'importante è che troviate Via VAllericca, poi vi si viene a prendere!
Chiedetemi per qualsiasi cosa!

il creativo said...

io porto un gruppetto di fesse un po lesse..

Fricci said...

prima volta che commento su questo strano blog per dirvi che ci sono per la cena, ma non per la festa purtroppo o per fortuna...

questo messaggio è fasullo in sè...

Emiliano said...

ire ma è questa, via di vallericca?
vedi un po':
http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&q=Via+di+Valle+Ricca,+00138+Rome+Rome,+Lazio,+Italy&sll=42.039608,12.591818&sspn=0.460999,0.883026&ie=UTF8&cd=1&geocode=FTh5gQIdyiLAAA&split=0&ll=42.062931,12.591877&spn=0.057604,0.110378&z=13
ma scusa non ce l hai un indirizzo ufficiale con un numero civico così poi fa tutto google?
perché prima ti sei sbagliata e hai messo via di VALLERICCIA!!!hehehe...

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL