THE INFORMER

2009/06/16

SE 25 VI SEMBRAN POCHI...aperitivo ore 19.30 @CIRCOLO!!!


Quando sono nato io, c'era ancora l'Unione Sovietica, ultimo feticcio ideologico per chi credeva ancora che il mondo si potesse cambiare senza cambiare gli uomini. Silvio aveva da poco smesso di suonare sulle navi da crociera, non era neppure presidente del Milan ma già stava iniziando a farsi da solo, con l'aiuto di celebri politici poi latitanti: "Nel 1984 i pretori di Torino, Pescara e Roma oscurano le reti Fininvest per violazione della legge che proibiva alle reti private di trasmettere su scala nazionale. L'azione giudiziaria viene fermata dopo pochi giorni dal governo guidato da Bettino Craxi che con un apposito decreto legge legalizza la situazione della Fininvest" (cit. Wikipedia).
25 anni dopo, il mondo forse non sta meglio, sicuramente l'Italia sta peggio. E' possibile viaggiare per il mondo anche senza essere ricchi e si può persino andare 6 mesi a madrid per limonare come un ossesso senza problemi...
Oggi ore 19.30 al Circolo degli Artisti festeggiamo il tempo che scorre con un APERITIVO...(è un simpatico modo per dire che non porterò né torta né spumante!!! non voglio festeggiarmi)
"Il tempo umano non ruota in cerchio ma avanza veloce in linea retta. E' per questo che l'uomo non può essere felice, perché la felicità è desiderio di ripetizione"
(M. Kundera, L'insostenibile leggerezza dell'essere)
p.s. roxy ma che me vuoi insegnà il mestiere? ma falla finita oh, ma per chi m'hai preso! a parte che na festa a sorpresa me la potevi pure organizzà...brava eh, brava!!!hehehe...

4 comments:

silvia said...

fedele alla linea, come sempre, non mancherò!

Molletto said...

annuncio la mia presenza

Andrea (zanardi) said...

Auguri emilianone

Emiliano said...

grazie andrèèèèè!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL