THE INFORMER

2009/01/21

LA BANDIERA EEBL



Anch'io, come LUI, ho ricevuto un'offerta da Manchester. Certo non è proprio dietro l'angolo, si ok la città fa schifo e piove sempre, però..Anch'io, come LUI,un po' c'ho dovuto pensare. In fondo non capita tutti i giorni di ricevere certe proposte...e se poi diventa un'occasione persa? certi contratti non capitano sempre...quando mi ricapita di fare uno stage retribuito?!un'offerta da capogiro, come la SUA... Anch'io, come LUI, non ho voglia di perdermi in un lavoro (o squadra) che proprio non mi piace... Anch'io, come LUI, aspetto una chiamata da Madrid, insomma vorrei un'offerta prestigiosa (mi andrebbe bene anche il Lussemburgo eh, non faccio lo schizzinoso)...Anch'io, come LUI, ho deciso alla fine di rifiutare questa proposta da Manchester...Anch'io, come LUI, l'ho fatto per la passione dei tifosi, voi EEBL...Anch'io, come LUI, mi sono affacciato dalla finestra di casa sventolando la mia maglietta EEBL(scritta a penna) con il numero 22...ma fuori non c'era proprio nessuno a gridare il mio nome, anzi già è tanto che non m'hanno sparato!!! e così ho realizzato la triste ed amara verità: lui è KAKA'...io faccio KAKA'!!!

Istruzioni per i lettori: Offerta Manchester City a Kakà: 15 MILIONI DI EURO ANNUI PER 5 ANNI...GROSSA CRISI INTERIORE, POVERINO! E' STATA UNA DECISIONE SOFFERTAAAA!!

Offerta Università di Manchester alla BANDIERA EEBL: 15 scatoloni di VHS da sistemare al giorno, abbonamento da McNutria e altri strepitosi benefits.

12 comments:

Anonymous said...

Questo post sembra una cazzata, ma in realtà spero vi faccia riflettere su questa storia che da giorni imperversava su tutti i TG...e poi serve per sdrammatizzare oh, qua sto a rimané solo io per strada...nonostante il bucho di c**o immenso che mi sto facendo!!! qndi come avrete capito...RIMANGO QUI, il vostro affetto non ha prezzo...I BELONG TO GITU!

Roxy said...

Emiliano è il mio capitano!

Arianna said...

emis..sei il mejo!! rimani tra noi!!:D..anche perchè senza di te come cavolo facciamo ad organizzare il mega pulmino itinerante???:)

Anonymous said...

Ecco appunto emis, solo per quello che dice AVIANNA vale la pena restare a Roma, ma poi vuoi mettere?come si fa a rinunciare alla mitica San Lorenzo in primavera???E poi...Ci siamo NOI EMIS!!!!ORganizziamoci per la tesi all'estero..DAI!!!Noi mandiamo loro a lavurà e noi ci andiamo a divertire!!!!!:-)))))
IRENE

Anonymous said...

barcollo ma nn mollo...

R0b said...

mitico Emiiiiiiiiiiiiii!!!

EEBL is LIFE!

Cecilia said...

Emi sei mejo te di KAKà!

Rita said...

mai accontentarsi!! e poi diffidare da uno che va in giro a dire di essere rimasto come mamma l'ha fatto fino al matrimonio.. kakà è antipatico, giusto socia?! :D
le strade piano piano si aprono per tutti ;)
che bello leggervi anche da qui!

Anonymous said...

grazie ragazze, vi manderò presto una mia foto autografata...hehehe...rituzza ma che si combina a stoccolma? mi raccomando buttati, tanto nessuno verrà mai a sapere quello che combinerete in questi mesi! jejejeje...cmq basta polemiche su kakà e la sua presunta verginità (...) lui è un vero credente, voi invece siete solo dei miscredenti!!!

Roxy said...

Certo che era vergine fino al matrimonio..si è sposato a 15 anni!e soprattutto prima nn aveva frequentato l'EEBL

Anonymous said...

emiliano adesso puoi pensare seriamente alla mia proposta...altro che manchester..ci facciamo una luna di miele in india cile giappone australia e mozambico...non ti preoccupare!

Anonymous said...

scusa cabo verde no? sei proprio una razzista...ehehehehe...

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL