THE INFORMER

2009/01/05

International Economics

Alla fine ieri sera, dopo aver raccolto le varie perplessità e quesiti che da tempo covano, dopo il terzo amaro con una rappresentanza risretta di eeblini, ho inviato questa mail:

Salve professoressa,le pongo una domanda in merito al pre-appello di > International Economics per conto di una buona parte di noi del > corso EEBL.> Molti di noi, in seguito alla votazione B, sono incerti se sostenere > nuovamente un nuovo esame scritto o sostenere un esame orale. In > seguito alla prova orale, è possibile ambire solo alla votazione più > alta nell'intervallo (nel caso di B, il voto massimo sarebbe 26), > oppure è possibile arrivare anche ad una votazione tra il 27 ed il 30?> La ringraziamo anticipatamente per la sua disponibilità,cordiali > saluti Andrea Pisante

ecco la risposta:

caro andrea come gi' detto a lezione il voto può essere aumentato in quanto coloro che hanno sostenuto il preappello sono frequentanti. Quindi è perfettamente possibile passare da un B alla fascia 27 30. Consideri inolre che sostenere un nuovo scritto con una votazione B non è molto saggio. L'esame sarà diversamente strutturato e a mio avviso non è detto che si raggiunga una votazione necessarimante più alta Le auguro buon anno e la prego di comunicare queti dettagli ai suoi colleghi L. C.

3 comments:

Anonymous said...

fare direttamente solo un orale no eh?

Anonymous said...

guardali come si prodigano da soli le mie creature, guarda come si autogestiscono

Anonymous said...

regà ma nn avete capito che questa nn vuole assilutamente nessuno ai prossimi appelli scritti?!?!io con la mia C andrò baldanzoso a fare l'orale puntando a prendere un arido 26, tanto è chiaro che se rifaccio lo scritto nn prendo manco Z!!!

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL