THE INFORMER

2009/01/24

EEBL Contest 2009: Tearing zecchinelli DOWN!

Voleva anche lui diventare un figo, appartenere a quel sottoinsieme dell'entità della società denominato "Giovani", voleva sentirsi libero, VOLEVA ASCOLTRE LA SUA MUSICA!!!
A questo punto si è dovuti intervenire, non si poteva lasciare che ciò accadesse VA BENE OBAMA ma ZECCHINELLI CON L'MP3 NO....qui si stava cercando di sovvertire il giusto ordine delle cose...E' Stato proprio così che sul fare della sera ho dovuto fare un blitz animato dalla convinzione che la forza è sempre il migliore strumeto di dissuasione GLIELHO SPACCATO in modo tale da salvaguardare la vostra sicurezza. Tutto sembrava volgere per il meglio...ma nella notte un pensiero mi è balenato nella mente....E se l'MP3 fosse solamente la punta di un iceberg ben più esteso? Il primo segno di una volontà di ribellione più acuta? Le avvisaglie ci sono tutte ed è per questo che ho intenzione di bandire questo concorso...Spacca qualcosa a Zecchinelli 2009....ragazzi cè solo l'imbarazzo della scelta inviate le vostre intenzioni alla redazione e vi verrà assegnato un obbiettivo DA DSTUGGERE...fate presto il tempo stringe il mondo è in pericolo....

P.S. da Emiliano: "Per la prima volta nella storia del blog e dunque nella storia dell'EEBL, dopo una furiosa lotta contro gli apparati di intelligence che impedivano il suo accesso al nostro server centrale, dopo aver sconfitto i suoi demoni del menefreghismo militante...finalmente Riccardone ha scritto qsa...per l'esattezza ben 3 COMMENTI a questo post!!! Tutto questo grazie alla nostra continua opera di moral suasion nei suoi confronti...vi annuncio tra l'altro che proprio ieri sera, impugnando una bottiglia di rum e cola, il suddetto R'done ha promesso di scrivere sul blog per 7 GIORNI DI SEGUITO...come direbbe Obama...CHANGE IS NOW! (anzi questo lo direbbe Totti...ma va bene uguale)"

6 comments:

Anonymous said...

Soprannominato ManidiFata.Le ultime parole priam del TRAUMA:"Bello sto coso nuovo qua ma che e, o'?Ma come si fa ad andare avanti,o ?".
"O Ricca' come si va' ad andare avanti?Forse se lo sbatto un po'..aspe'.."
"O ma nn se move piu' ziocanaccio?o ma te hanno dato una patacca?!o?!"
Il sogno di essere un fiGo con un mp3 infranto da un bulletto di Senigellia..

Anonymous said...

a casa ci h ficcato un ago dentro e smebra aver risolto tutto...
aspettando l'ra di beccarti all'uni con il tuo i-pod multifunzionale..

Anonymous said...

emily sto a tre post

Emiliano said...

grande Riccardone a questo punto dobbiamo organizzà un festone per celebrare l'evento!!! cmq t ricordo la promessa: una settimana di commenti....VAI R'DONE FACCI SOGNARE!

Anonymous said...

EMILIANONEEE..mandami l'email per poter scrivere il post senno' amen
ciao

Emiliano said...

te l'ho dovuto mandare all'e-mail di libero perché con l'altro indirizzo mail GIA' ti sei registrato al blog ma immagino che non ti ricordi la password...hehehehe

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL